PDA

Visualizza la versione completa : Virgilio, link sponsorizzati e risultato ricerche

CiodoF
10-06-2005, 12:08
Buondì vagabondi ....

Allora non so se è capitato anche a voi ma ogni tanto, noto che per alcune ricerche (non sempre le stesse, ma cambiano) mi capita che compaiano come primis i link sponzorizzati (pescando un po' da google adsense, overture, ecc) e ppoi sotto, invece di riportare i link "puri" delle serp riporta "Al fine di visualizzare i risultati più rilevanti, sono state omesse alcune voci molto ..." e il classico link dove poi cliccando visualizza anche la serp.

E' un po strano (magari vogliono massimizzare l'incasso solo con i link sponsorizzati) ma chiedo riscontri anche a voi ....

:ciauz: bei giovanotti

CiodoF
10-06-2005, 12:20
Esempio di stamattina :
http://www.indietrotutta.it/virgilio_anomalo.gif

MacroPC
10-06-2005, 12:33
Sarebbe il caso di riaprire la discussione sul TrustRank fatta nelle settimane scorse alla luce di questo...

oppure aspettiamo che questo "trust" filtri anche virgilio e lo verificheremo! :unz: :messner:

assia
10-06-2005, 12:50
Cosa c'entra il Trustrank con questo? :master:

xnavigator
10-06-2005, 12:52
Originariamente inviato da assia
Cosa c'entra il Trustrank con questo? :master:

infatti :stordita:

rinzi
10-06-2005, 13:00
a me non lo fa, anche con la tua stessa key :master:

assia
10-06-2005, 13:00
Ho provato a fare la tua stessa ricerca "schemi elettrici climatizzatori" ma a me non ha dato quello...ha dato 7 sponsorizzati e poi gli spontanei.... :bhò:

Forse sarà l'ora...forse hanno talmente tanti inserzionisti con "climatizzatori" (e in questo periodo è abbastanza logico) che alla mattina non sanno più dove metterli! :-) E invece a quest'ora alcuni avranno finito già il budget giornaliero...

CiodoF
10-06-2005, 13:05
Capita a random su alcune key, e da quello che ho notato quelle che hanno più sponsor ....

Me ne sono accroto circa 10 gg fa, e da allora mi è capitato 5/6 (virgilio lo uso spesso),
Allora stamane ho "fotografato" la serp per chiedere lumi anche a voi ....

xnavigator
10-06-2005, 13:22
Originariamente inviato da CiodoF
(virgilio lo uso spesso)
:master: perchè? te gusta?

CiodoF
10-06-2005, 13:33
Virgilio e uno dei pochie che oltere ad usare le serp di google, mostra i link sponsorizzati provenitti da diversi partener.

Valuto così il peso della key senza cercare su gg, overture, e fratelli belli ....

Loading