Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[printer server wireless] code di stampa

problemone, xchè la mia stampante laser usb collegate la mio printerserver wireless (usb) non riesce a gestire le code di stampa?
    Ho trovato un' indicazione su internet , ma nn riesco a capire ke fare. il fatto è ke se faccio stampare una stampa alla volta , la stampante funziona correttamente , mentre se mando 2 comandi di stampa contemporaneamente la stampante va in errore, blokkandosi.

http://www.hawkingtech.com/printserver.php#2

2) Print Jobs in the pring queue fail
    This is usually when the network is using one server to handle all the print jobs. Try having each computer send a print job to the printer server, instead of having the server do all the print jobs. This usually fixes this situation.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma tu stampi tramite anche un tuo pc (server tuo dis tampa)
    o solo tramite il "print-server usb"

i tre pc della lan (1 winxp, 1 winme 1 win98), stampano tranquillamente, solo ke se arrivono 2 o piu' job di stampa (dallo stesso pc o da pc della rete) si blokka la stampante segnalandomi errore, sembra ke la stampante non riesca a gestire + job contemporaneamente (code di stampa).

ps. sul sito epson ho letto ke bisogna utilizzare EpsonNetAssistant, ma nn ho capito bene come va utilizzato, ho provato ad installarlo ma nn si è creata nessuna icona, dove lo trovo il programma?

pss. il la stampante aculaser c-900 è collegata al printer server wireless tramite cavo usb, la stampante non è collegata fisicamente a nessun PC o cavo di rete, spero di essere stato kiaro.

la epson mi ha detto ke la c-900 nn è supportata dal server di stampa wirless.

ps. di conseguenza gli errori delle code sono dovuti a quel tipo di collegamento.

grazie a tutti

Permessi di invio