Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema video & Call Of Duty

Ho installato Call of Duty.
    La prima volta che l'ho avviato diceva che mi mancavano le librerie OpenGL, allora ho installato i driver della scheda video (non li avevo installati prima perchè winxp me l'aveva riconosciuta automaticamente). La scheda è una Nvidia GeForce2 MX (GB0030).

Dopo aver installato i driver il gioco parte, metto un po a posto le impostazioni (tengo i livelli di dettagli sembre medio-basso) e poi incomincio la partita.

Dopo circa 10 minuti che gioco il monitor va in stand-by e non c'è modo di farlo tornare normale se non resettando il computer. Ho provato a giocare solo in una finestra e non a schermo intero, ma fa lo stesso.

Da cosa può dipendere??
    Chi mi riesce a dare una mano?!
    se vedi nero,
    spara a vista

call of duty è un gioco che rompe un po' le scatole con la compatibilità delle varie schede video...io per giocarci ho dovuto cambiare la scheda video

comunque se hai installato gli ultimi driver della scheda video...aggiornato directX l'unica cosa che ti rimane da fare secondo me è reinstallare il gioco....

non credo si possa fare tanto se la tua scheda non è compatibile con il gioco...nel sito ci sono anche le schede che supporta...prova a darci un occhio
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

ho aggiornato i driver video...

per adesso funziona....sto giocando da 2h e un po...ho gli occhi lucidi...

se vedi nero,
    spara a vista

dimmi come ti chiami e i server che ti vengo a sforellare la divisa

Originariamente inviato da chrimai
    dimmi come ti chiami e i server che ti vengo a sforellare la divisa
    scusa,lo leggo solo ora!
    non gioco in rete, non ho una connessione abbastanza potente, gioco in modalità giocatore singolo...
    mi dispiace, sarebbe stato bello però!!

Ieri ci ho giocato troppo, tutto il pomeriggio...sono arrivato in Russia e mi sono fermato dopo aver liberato la Piazza Rossa... a che punto sono del gioco?più o meno a che percentuale?!
    se vedi nero,
    spara a vista

quasi alla fine

Permessi di invio