Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Effetto su testo

  1. #1

    Effetto su testo

    Salve a tutti,
    mi hanno chiesto di applicare un effetto su del testo, ma sinceramente non saprei né come fare, né che software usare. Ho provato con Flash ma con scarsi risultati.

    L'esempio che dovrei riprodurre lo trovate cliccando qui.

    Mi sapete consigliare come farlo e con che software? Ho cercato documentazione on line ma con scarsi risultati.

    Grazie!
    Nemesis

  2. #2
    è un effetto che si riproduce con after affects volendo potresti farlo anche in flash, vai qui e inserisci la parola luce in inglese ovviamente oppure shine dovresti trovare qualcosa
    ma quello che hai postato tu è un video fatto con a.e

  3. #3
    Prima di tutto grazie per la risposta.
    Ho già consumato Flashkit a forza di cercare qualcosa per questo effetto. Volevo provare, appunto a farlo in Flash anche se era evidente che era stato fatto in qualche altro modo.
    Ho trovato qualcosa di simile, ma abbastanza "grezzo" e non ha soddisfatto molto il cliente.

    Sai mica indicarmi il sito di questo software ("after affects" o "after effects"??) così inizio a farmi un'idea?

    Grazie ancora!
    Nemesis

  4. #4
    Ehm... come non detto... intendi after effects della adobe, giusto?
    Nemesis

  5. #5
    Originariamente inviato da nemesis_83
    Ehm... come non detto... intendi after effects della adobe, giusto?
    si si, cmq nn è facile e soprattutto nn è il massimo per il web

  6. #6
    Adesso provo un po'... non sono molto pratico del programma ma dovrei avere una mezza idea e cmq ho già trovato alcuni tutorial sull'argomento che fanno proprio al caso mio... Finché si tratta di seguire il tutorial sono tutti bravi

    Il problema era trovare il software giusto: sono partito convinto di farlo con Flash e ho smanettato giorni tra effetti, actionscript, addons vari di exchange, programmi di terze parti che si integrano con flash e chi più ne ha più ne metta.

    Alla fine deciso ad abbandonare ho provato a chiedere qui e ho trovato la soluzione.... la prossima volta posto prima!!!!

    Ancora grazie!
    Nemesis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.