Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[2003] Firewall Software

Ciao,
    ho cercato un po' in giro ma non ho ancora trovato una buona soluzione firewall per nostri server.
    Ci serve poter dire quali porte aprire, e aprire alcune porte solo verso determinati indirizzi IP.

Se fosse freeware sarebbe perfetto . Altrimenti ben disposto a valutare...
    Graziiieeeee
    E va bene così... Senza parole! eeeeeeeeeeeeeeeeh

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Credo che anche alcuni tra i vari Firewall free (Sygate, Zone Alarm, etc) che si trovano in giro si possano installare su sistemi server ma non so se siano supportati e non te li consiglio (il loro utilizzo non credo oltretutto sarebbe "personale" e quindi non credo saresti a posto con le licenze)

Se hai soldi da spendere vedi ISA Server 2004 oppure, se hai un altro PC (anche piccolino) da dedicare allo scopo, vedi

www.smoothwall.org o www.ipcop.org

Sono firewall software linux molto configurabili e che vanno davvero bene

Isa Server va bene?
    Sui nostri server girano solo servizi Web, mail, ed database (Sql Server, mysql sui quali vorrei aprire le porte solo verso alcuni indirizzi ip).
    Non posso mettere di mezzo altri server perchè tra le varie cose fanno anche da server dns, ci si complicherebbe troppo la vita così!
    E va bene così... Senza parole! eeeeeeeeeeeeeeeeh

Segui il consiglio di Comas, per 1500 € (Standard Ed.) ISA ti offre il miglior firewall software sul mercato.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio