Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Accesso da Remoto,Quale programma?

avrei bisogno di lumi per decidere quale programma usare per poter agire dalll'Italia su Madrid dove c'e' il pc di un amico che avrebbe bisogno di ampia ristrutturazione,tipo quasi tutto tranne formattazione,con installazione di programmi ecc.
    Conosco il programma Dameware e mi sembra fattibile,anche nel prezzo ,€90.
    PCAnywhere costa troppo.
    Quale programma mi consigliate , e per prezzo-capacita', e perche' io da qui ho un XP Home, mentre la' e' un XP PRO.
    Sarei veramente gratissimo a chi mi desse dritte per aver gia' compiuto, dato che ho poco tempo per decidere.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

UltraVnc

è anche gratis ed è ottimo...io insieme a dameware lo uso da tanto ma lo preferisco anche a quest'ultimo
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Quoto ULTRAVNC, è davvero una bomba: inoltre ha sia la possibilità di copiare file che di "chattare" (che potrebbe essere utilissimo con l'amico remoto)

Utente di HTML.it
    grazie chrimai e comas17!
    gli ho dato una scorsa veloce e sembra ottimo come dite,ma ,dovendo fare quasi tutto da solo direttamente sul pc in Spagna, Ultravnc e' in grado proprio di fare tutto cio' che si fa con Dameware?
    Se e' cosi' sarebbe stupendo.Sopratutto per le mie tasche.
    Vi chiedo solo ancora due cose:
    con ultravnc e' necessario che il 'client' faccia cose complicate per installare?
    perche' la persona all'altro lato non e' una cima......
    (eccellente il fatto di poter chattare pero')

Ho la possibilita' di usarlo con XP home oppure con altro pc con windows 98SE, se uso quest'ultimo ho limitazioni o rallentamenti,che sappiate? (con alice 4Mega infatti,ed avendo appena cambiato modem,windows 98SE non va a piu' di 0.8-1.2 Mbps, contro i 3.3-3.8 dell'XP)
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

per quanto riguarda l'installazione a differenza di dameware che può installare il servizio anche da remoto conoscendo admin e password mentre con vnc devi installare il server sopra il pc da controllare.

Comunque è semplicissimo...ti consiglio di fare come faccio io :
    invio un email con il programma o il link da dove scaricare.....e con tutte le indicazioni passo passo per installare fino alla configurazione della password (installalo sul tuo per provare...alla fine sul desktop avrai vnc server e li configurari la password). Fatto questo se l'utente ha xp deve andare in pannello di controllo-->windows firewall-->eccezioni-->aggiungi programma--sfoglia-->programmi--ultravnc-->winvnc.exe

dameware proprio perchè s'installa come servizio non credo che tu lo possa installare su windows inferiori a win 2000!

spero di essere stato chiaro..se così non fosse chiedi pure
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio