Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

software per l'invio di multi-email

Ho la necessità di inviare mail a qualche centinaio di destinatari ( ) e mi chiedevo se ci fosse qualche software che potesse agevolarmi il lavoro!
    Ovviamente dovrò inserire tutti gli indirizzi in una rubrica e dare la possibilità al destinatario di segnalarmi che non desidera più ricevere queste mail con conseguente cancellazione dalla rubrica (questa operazione pur se fatta in automatico deve essermi in qualche modo notificata perché devo sapere che viene cancellato o richieda la cancellazione)!

esiste dunque qualche programma o devo affidarmi a qualche script server-side?
    grazie

che dite usare una newsletter potrebbe andare bene?
    non so che fare!

Usa Vallen e-Mailer. E' un software free che ti permette di mandare mail in formato html a tutti i destinatari che vuoi. Non c'è nemmeno bisogno di istallarlo; è un file esguibile che apri, imposti i dati sel server, importi da un file txt gli indirizzi dei destinatari e invii la mail; ti crea anche un file di log nel quale vedi se qualche indirizzo ha problemi.
    Io lo uso spesso ed è perfetto!!!
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

grazie, ci do un'occhiata.
    ah in ogni caso deve essere free ciò che chiedo

Permessi di invio