Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Cheratinose escrescenze protundenti dalle cavità nasali

    ... I peli nel naso, per intenderci.
    La decadente società moderna impone canoni estetici secondo i quali tali peli non sono belli da mostrare in giro e vantarsene, per cui mi domando e chiedo: come pongono rimedio i giovani uomini e le giovani donne all'annoso problema ?
    Non va più bene farsi crescere l'unghia del mignolo e usarla a mò di aratro, con la scusante di cercare testimonianze delle proprie radici nelle narici ?
    Non è fashion farne simpatiche e sbarazzine treccine tinte poi in tonalità sbrilluccicose ?
    O, sentendosi in vena di sbarazzine rievocazioni storiche, farli crescere verso il basso a mò di riporto sul labbro superiore ?
    Forza, l'estate è alle porte, non fatemi sentire out e poco fashion !!
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    Sei carnauser clone. Colpito e affondato.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    come può un thread con questo titolo non essere firmato Carnauser? :master:

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    mai sentito parlare di forbici?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    giuro che mi ero convinta che fosse un 3d del carnazio

  6. #6
    Oh, ma non è che carnauser ha il brevetto sui titoli dei thread rassomiglianti ai film di Lina Wertmuller, eh. Oppure sì ? :master:

    Comunque, malfidenti, saibabal saprà confermarvi la locazione geografica del mio IP. Non credo carnauser posti dalla provincia di Napoli .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso

    Comunque, malfidenti, saibabal saprà confermarvi la locazione geografica del mio IP. Non credo carnauser posti dalla provincia di Napoli . [/supersaibal]
    no si vede che quella volte il virus non era localizzato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Che narici hai?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Cheratinose escrescenze protundenti dalle cavità nasali

    [supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    O, sentendosi in vena di sbarazzine rievocazioni storiche, farli crescere verso il basso a mò di riporto sul labbro superiore ?
    [/supersaibal]
    Cioè hai scoperto che quelli di Hitler in realtà non erano baffi? VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.