Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: le nostre diete

  1. #1

    le nostre diete

    si avvicina anzi si è gia presentate l'estate e la necessità di fare bella figura a mare...che di voi ha fatto o sta ancora facendo una dieta per mettersi in forma in vista delle vacanze.

    Quanti kg siete dimagriti e soprattutto che dieta avete fatto.

  2. #2
    dieta dell'euchessina
    ho perso 12 kg
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    dieta dell'euchessina
    ho perso 12 kg [/supersaibal]


    e che è?

  4. #4
    dieta by my girl e ho messo su 3 kg
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sto da novembre che vado in palestra e che ho cominciato a ragionare "mentre" mangio

    da 81 kg sono arrivato a 74...

    ma lo scopo non era quello di mettermi in mostra, quanto il desiderio di sentirmi bene, in forma fisicamente e in + la possibilità di indossare quel che cacchio voglio!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: le nostre diete

    [supersaibal]Originariamente inviato da lcarminusTwo


    Quanti kg siete dimagriti e soprattutto che dieta avete fatto. [/supersaibal]
    Da aprile sono sceso 5 kili e ora sono 75 ( che per 1,84 è un bel figurino di pezzo d'uomo )
    Non ho fatto diete, solo ripreso a correre e un minimo di esercizio anzi, magno pure di più.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    quest'anno nn posso andare in ferie... e quindi al mare... dunque ho deciso di ingrassare come un porco...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    quest'anno nn posso andare in ferie... e quindi al mare... dunque ho deciso di ingrassare come un porco... [/supersaibal]
    dovrai farti il reggiseno in profilato IPE, imbullonato e saldato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    2 anni di palestra. nessuna dieta. perso 6 kg in 1 anno e mi sono stabilizzata.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho abbandonato il consumo di birra, di estate calda fa schifo, e mi sono buttato su ragionevoli dosi di vino. Nonostante questo il mio peso non è variato minimamente; sono sui miei 70 kg di sempre.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.