Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cambio colore font al passaggio del mouse

avrei bisogno di un aiuto. Ho creato una pagina con front page e ho messo lo stile di attivazione: al passaggio del mouse il font del menù cambia colore diventando da bianco a verde. Vorrei sapere se c'è la possibilità di usare più colori diversi. grazie

Cos'è lo stile di attivazione?
    Ossia, che codice genera FP a questo evento?

Ti conviene farlo manualmente con i css, è abbastanza facile.
    Basta usare le classi...

In ogni caso comincia a postare il codice, poi se vuoi seguire il mio consiglio possiamo spiegarti come fare

innanzitutto grazie per avermi risposto.
    lo stile di attivazione l'ho trovato nelle proprietà pagina di frontpage.
    Io avrei voluto farlo manualmente, ma è il primo sito che creo da sola e non conosco il codice html da inserire e nemmeno le classi css
    grazie dell'aiuto, mi fai un grande favore

innanzitutto grazie per avermi risposto.
    lo stile di attivazione l'ho trovato nelle proprietà pagina di frontpage:
    <style fprolloverstyle="">A:hover {color: #00FF00; font-size: 12pt; text-decoration: blink; font-weight: bold}
    </style></head>

Io avrei voluto farlo manualmente, ma è il primo sito che creo da sola e non conosco il codice html da inserire e nemmeno le classi css
    grazie dell'aiuto, mi fai un grande favore

Il concetto del rollover testuale con i css è molto simile.
    Ti consiglio di fare un salto qui e capire la logica dei CSS.

Poi per i link testuali puoi seguire questoche è un articolo molto semplice scritto da un utente di questo forum...

Facci sapere...

grazie. ho dato un'occhiata veloce e mi sembra molto complicato. mi ci metto con calma domani. il problema è che ho basato tutta l'impostazione sulle tabelle.
    eventualmente se avete voglia e per farmi capire meglio il sito è www.gruppodellelastico.it
    ripeto è la prima volta completamente da sola!

[OFFTOPIC/ON]Wov, un argomento che ben conosco (per disgrazia sono attore nella vita).
    [OFFTOPIC/OFF]

In ogni caso da wemaster ti consiglio di rivedere l'impostazione, non usare il nero come colore di sfondo e creare un layout più ordinato.
    L'html è molto sporco (d'altronde basta solo pensare a FrontPage per generare codice sporco).

La logica dei css non è complessa, ma richiede un pò di studio.

Ma come prima cosa ti consiglio di usare DreamWeaver al posto di FP...

creare siti non è il mio lavoro! uso il computer per hobby (sono infermiera).
    è il mio prossimo obiettivo imparare macromedia e soprattutto flash
    anche per ovviare a quella gif animata da quasi 500K!
    grazie comunque per l'aiuto

Per farlo basterebbe usare javascript per far variare due normali jpg...
    Non è particolarmente complicato, ma invece di pensare a flash (decisamente più complicato) puoi approfondire la conoscenza dell'html...

Permessi di invio