Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Ma possibile che non riusciamo a parlare come due persone normali???

    "Quando mi vieni in mente cerco di pensare ad altro, ma lo faccio anche quando mi viene in mente la finale di champions juve-milan...
    Semplicemente cerco di non pensare ai brutti ricordi e non mi sembra affatto strano.
    Tu vorresti parlarmi come le persone normali? Come due amici o due conoscenti? Bhè Silvia io e te non siamo conoscenti e credo neanche amici. Sono un tuo ex e tu sei una mia ex punto.
    Io ho provato a chiacchierare amichevolmente con te, ma non funziona!
    Se ti chiedo che hai fatto ieri inevitabilmente mi racconterai di quello che hai fatto con il tuo ragazzo, se ti chiedo dove andrai in vacanza mi risponderai che andrai chissà dove con il tuo ragazzo, se ti chiedo che programmi hai per il futuro temo che mi risponderai dei progetti di convivenza o di matrimonio con il tuo ragazzo!!!
    Ecco perché non possiamo "parlare come le persone normali", ti sembra tanto strano? Credimi, non lo è!"



    se clicco su invia dite che la prenderà male?
    :master:
    You have lost.
    \

  2. #2

  3. #3

    Re: Ma possibile che non riusciamo a parlare come due persone normali???

    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima

    se clicco su invia dite che la prenderà male?
    :master: [/supersaibal]

    al limite farà rispondere il ragazzo!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Ma possibile che non riusciamo a parlare come due persone normali???

    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    "Quando mi vieni in mente cerco di pensare ad altro, ma lo faccio anche quando mi viene in mente la finale di champions juve-milan...
    Semplicemente cerco di non pensare ai brutti ricordi e non mi sembra affatto strano.
    Tu vorresti parlarmi come le persone normali? Come due amici o due conoscenti? Bhè Silvia io e te non siamo conoscenti e credo neanche amici. Sono un tuo ex e tu sei una mia ex punto.
    Io ho provato a chiacchierare amichevolmente con te, ma non funziona!
    Se ti chiedo che hai fatto ieri inevitabilmente mi racconterai di quello che hai fatto con il tuo ragazzo, se ti chiedo dove andrai in vacanza mi risponderai che andrai chissà dove con il tuo ragazzo, se ti chiedo che programmi hai per il futuro temo che mi risponderai dei progetti di convivenza o di matrimonio con il tuo ragazzo!!!
    Ecco perché non possiamo "parlare come le persone normali", ti sembra tanto strano? Credimi, non lo è!"



    se clicco su invia dite che la prenderà male?
    :master: [/supersaibal]
    Invia... quando l'ho fatto io tempo fa, lei la smise di trattarmi come fossi il suo migliore amico cui fa piacere sapere delle acrobazie sessuali col suo nuovo lui...
    Certo che però il nome di lei.. l'avrai mica scelta apposta?

  5. #5

    Re: Re: Ma possibile che non riusciamo a parlare come due persone normali???

    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Invia... quando l'ho fatto io tempo fa, lei la smise di trattarmi come fossi il suo migliore amico cui fa piacere sapere delle acrobazie sessuali col suo nuovo lui...
    Certo che però il nome di lei.. l'avrai mica scelta apposta? [/supersaibal]
    Se lo chiede anche l'attuale fidanzata, Emilia.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    pura coincidenza! comunque devi dire che è un nome che al femminile è spesso entrato nella mia vita!
    You have lost.
    \

  7. #7

    Re: Ma possibile che non riusciamo a parlare come due persone normali???

    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    se clicco su invia dite che la prenderà male?
    :master: [/supersaibal]
    ti prometto che non mi arrabbio
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8
    Invia invia e dimenticala...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9

    Re: Re: Ma possibile che non riusciamo a parlare come due persone normali???

    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    ti prometto che non mi arrabbio [/supersaibal]
    meglio così!
    You have lost.
    \

  10. #10
    perché non glielo dici di persona?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.