oggi pomeriggio ho notato che la portante prima a 5M è stata ridotta a 3936 in dow.In up restano 352.Sono in ULL.E' capitato lo stesso a qualche altro?????![]()
![]()
oggi pomeriggio ho notato che la portante prima a 5M è stata ridotta a 3936 in dow.In up restano 352.Sono in ULL.E' capitato lo stesso a qualche altro?????![]()
![]()
avercela la portante![]()
le portanti sono rate adaptive, può essere che la tua linea risultasse un pò disturbata e che si sia agganciata quindi ad un valore inferiore...
che valori hai di linea?
prima la linea era instabile, generava troppi errori?
![]()
no la linea andava bene snr 21,5 attenuazione tra 15 e 17.
Ieri sera vi erano stati problemi di non riconoscimento della password.Oggi con questa nuova portante i valori di linea sono 23,5 in snr 19/15 in attenuazione.Sospetto che abbiano avuto problemi negli apparati.Boh!!!![]()
![]()
![]()
trovato!!!!!!!
Ho parlato con la tanto vituperata assistenza wind: cambia il filtro m'hanno detto ed infatti.................
Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
per precisione riporto gli attuali valori della linea(352/5056)
attenuation 17,5/13,5
Snr 20,5
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da grdm
per precisione riporto gli attuali valori della linea(352/5056)
attenuation 17,5/13,5
Snr 20,5
![]()
![]()
![]()
![]()
t risulta se con questi valori potrai passare all'adsl 2 quando wind la lancera ?
mi dispiace ma![]()
non sono in grado di risponderti
adsl 2 e 2+ non è fattibile a seconda dei valori... questo standard permette di avere più banda anche laddove il segnale non è ottimale , oltre ad un generale aumento di banda max possibile....
![]()