Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Consiglio su un Hard Disk

Salve...io vorrei installare sul mio PC un hardisk di un altro computer ma con già dentro un suo sistema operativo e cioè Windows 2000, io sul mio PC ho Windows XP Home edition.
    Mi potreste dire se installandolo ci sia interferanza?
    Io vorrei usarlo per trasferire i alcuni dati del mio computer sul secondo Hardisk...è possibile farlo o bisogna avere un Hardisk formattatto? spero ke rispondiate presto..grazie in anticipo...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se vuoi farlo partire al posto di quello attuale non puoi a meno che le motherboard non siano identiche. Diversamente, se lo metti come slave, dovresti poter partire con XP e poi vedere l'altro disco ( con le partizioni rinominate ma comuqnue vederlo )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

non ci son poblemi, attacchi l'hd con win2000 come slave. il sistema partirà con l'hd master (che da bios dovresti già aver settato) e potrai vedere tranquillamente i files sull'hd con win2000 senza alcun problema.

Ciao!

PS: per phanton: se doveva fare al contrario bastava che faceva partire win2000 in modalità provvisoria
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    2000 non parte in nessuna modalità se cambi mainboard. Parte solo che passi da una main ad un altra che è molto similare ( es. p4s533-mx -> p4sp-mx , stesso chipset )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio