In Macromedia Dreamweaver Mx 2004 v. 7 come si accede alle Linee Temporali? Come posso creare una sorta di animazione sui livelli?
Ciao ragazzi, aspetto vostre notizie!!!![]()
In Macromedia Dreamweaver Mx 2004 v. 7 come si accede alle Linee Temporali? Come posso creare una sorta di animazione sui livelli?
Ciao ragazzi, aspetto vostre notizie!!!![]()
come posso creare delle semplici animazioni allora????
Devo per forza ricorrere al flash???![]()
in che senso gif? é un programma particolare?????
CompuServe Graphics Interchange (.gif)... è il formato delle immagini animate che trovi su internet, sui pc e su qualche cellulare...essendo immagini non hanno interattività (continuano come una specie fi filmino) e non possono essere troppo grandi di dimensioni o lunghe (in frames) perchè risulterebbe incredibilmente pesante..ad esempio gli smile sono delle gif:
![]()
![]()
decidere che strumento utilizzare dipende in primo luogo da cio che devi fare (senza dimenticare compatibilità e usabilità).
Come si dà ad un animazione il livello guida??? Cioè, come si fa a far camminare un'oggettosu una linea da me disegnata???![]()
anche io mi sono accorto che non c'è più la linea temporale.
siccome mi ero abituato a vederla o girato nel sito di macromedia e ho trovato l'aggiornamento alla versione 7.0.1 che integrano nuovamente la linea temporale.
qui puoi trovare il download in tutte le lingue..
![]()