Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

da dove comincio???

ho un sito, non ho link a siti esterni e men che meno sono linkato da altri siti...
    come faccio per cominciare a far "salire" il mio sito nei motori di ricerca, soprattutto google, senza operazioni di tipo commerciale?
    vorrei sapere se è possibile farlo semplicemente ottimizzando le pagine del mio sito... e soprattutto COME. ho letto molti articoli nella sezione PRO ma sono molto teorici...
    che keywords devo impostare? come?
    come devo curare i link delle mie pagine?
    devo fare qualcosa sulle immagini? sul testo?
    se esiste da qualche parte una guida pratica a tutto ciò, ditemi dove posso trovarla... grazie!

Utente di HTML.it

da dove comincio???

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

una guida la trovi su www.giorgiotave.it
    o su www.motoridiricerca.info

1 decidi di cosa fare il sito internet
    se fai un sito di pecorino sardo, le key saranno "pecorino, sardo, formaggio, sardegna... etc"
    2 butta su di un pezzo di carta degli schizzi del sito, idee, colori, il testo...
    3 studia
    4 studia
    5 studia
    6 studia
    7 ora accendi il computer e fai il sito

Quando vieni su questo forum cerca di fare una domanda alla volta in modo che ti si possa aiutare

Non hai link? Bene, allora apri google e cerca siti correlati e non in competizione con il tuo e chiedi gentilmente uno scambio link. Poi leggiti tutto quello che ti è stato proposto.

Io comincerei con dare titoli dei thread coerenti con il regolamento.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Io comincerei con dare titoli dei thread coerenti con il regolamento. [/supersaibal]
    come da i titoli weppov s...

Permessi di invio