Parere sito...vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito che sto ultimando in questi giorni http://www.rivadelsolegiovinazzo.it/test.htm .... sono ben accette critiche costruttive.
Parere sito...vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito che sto ultimando in questi giorni http://www.rivadelsolegiovinazzo.it/test.htm .... sono ben accette critiche costruttive.
porco cane e mo che faccio?
rimettici le mani testandolo con FF, essendo il iù vicno agli standard se ti si vede bene su quello sei apposto per la maggior parte se non tutti i browser.Originariamente inviato da Freddie2
porco cane e mo che faccio?
Per consigli sul codice però devi chiedere nella sezione apposita qui limitiamo il discorso all'aspetto grafico.
![]()
ok ma ti piace?Originariamente inviato da cyberman
rimettici le mani testandolo con FF, essendo il iù vicno agli standard se ti si vede bene su quello sei apposto per la maggior parte se non tutti i browser.
Per consigli sul codice però devi chiedere nella sezione apposita qui limitiamo il discorso all'aspetto grafico.
![]()
si carino.
continuerei il disegno del fiore al di sotto della barra dei menu' (che così mi pare un troncato) magari dandogli un po' di alpha.
La comparsa dell'iconcina relativa a ogni pulsante la farei uscire fuori un po' più velocemente.
I colori sono buoni e adatti. Non mi piace il testo con l'url nel box rosso: è troppo vicina ai margini, dagli un po' di respiro.
L'header in home (quello in flash sotto l'intestazione principale) non mi convince molto, le immagini non si legano molto fra loro e anche le sfumature sono un po' nette.
Nelle altre sezioni invece limiterei il movimento ad un solo passaggio: tutto quel movimento rischia un po' di distrarre l'attenzione.
Come impaginazione dei testi userei quella che hai fatto nella pagna itinerari, nella home è troppo vicina al bordo e perde leggibilità.
In fine locazione in italiano è un sinonimo di affitto userei un altro termine per indicare la posizione dell'albergo
p.s. ma in 5 anni che sei iscritto ancora sbagli forum?![]()
Originariamente inviato da cyberman
si carino.
continuerei il disegno del fiore al di sotto della barra dei menu' (che così mi pare un troncato) magari dandogli un po' di alpha.
La comparsa dell'iconcina relativa a ogni pulsante la farei uscire fuori un po' più velocemente.
I colori sono buoni e adatti. Non mi piace il testo con l'url nel box rosso: è troppo vicina ai margini, dagli un po' di respiro.
L'header in home (quello in flash sotto l'intestazione principale) non mi convince molto, le immagini non si legano molto fra loro e anche le sfumature sono un po' nette.
Nelle altre sezioni invece limiterei il movimento ad un solo passaggio: tutto quel movimento rischia un po' di distrarre l'attenzione.
Come impaginazione dei testi userei quella che hai fatto nella pagna itinerari, nella home è troppo vicina al bordo e perde leggibilità.
In fine locazione in italiano è un sinonimo di affitto userei un altro termine per indicare la posizione dell'albergo
p.s. ma in 5 anni che sei iscritto ancora sbagli forum?![]()
ehheheheh sai che al cliente non piace assolutamente...mi ha detto sembra un albergo a una stella.
Bello il menu![]()
Graficamente molto bello, peccato che con firefox come già detto, l'header risulta centrato e il corpo allineato a sinistra.
la sensazione "da una stella" e' data dal fatto che, pur non essendo sbagliata in se stessa la grafica dal punto di vista meeramente di equilibrio, ha elementi troppo "grossi" per trasmettere la sensazione di prestigio.Originariamente inviato da Freddie2
ehheheheh sai che al cliente non piace assolutamente...mi ha detto sembra un albergo a una stella.
in pratica e' come se tu mettessi a confronto 2 ragazze belle:
-una magra tipo Carla Bruni
-una procace tipo Sabrina Ferilli
sono ambedue belle (partendo dall'assunto ipotetico che a loro modo siano analogamente belle) ma, sono 2 cose drasticamente diverse.
usa un iconografia piu' piccolina ed elegante (le icone sotto persentazione ecc..) e dei colori che si ricolleghino di piu' alla sensazione di prestigio, il blu rende tutto molto istituzionale quanto serve, ma non avendo un'altro colore con cui legarsi e rendere il concetto di prestigio perde molto effetto scivolando quasi nella sensazione di un misto tra blue informatico general purpose e un blu acqua.
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it