Salve raga, prima di tutto vorrei saper se si può avere un file che traduca il Photoshop CS in italiano![]()
Invece in problema vero e prorpio è questo..
Ho delle immagini gif e voglio fare un animazione, posso usara Photoshop Image???
Come?
Salve raga, prima di tutto vorrei saper se si può avere un file che traduca il Photoshop CS in italiano![]()
Ho delle immagini gif e voglio fare un animazione, posso usara Photoshop Image???
Come?
e vietato.
Come?
sì.
http://www.adobe.it/web/tips/ill10animlyrs/main.html
Non sapevo che non si potesse parlare della traduzione in Italiano di Photoschop pensavo che Adobe la dasse e io non ero riuscito a trovarla![]()
Un'altra cosa ma io non ho l'illustrator!
Ho ImageReader, vale lo stesso??
Che differenza c'è fra i due prodotti?
Per quanto riguarda la traduzione di Photoshop in Italiano ti posto il link tratto da la sezione "Grafica ... " del forum, clicca qui...Originariamente inviato da Spzeus
Non sapevo che non si potesse parlare della traduzione in Italiano di Photoschop pensavo che Adobe la dasse e io non ero riuscito a trovarla![]()
Un'altra cosa ma io non ho l'illustrator!
Ho ImageReader, vale lo stesso??
Che differenza c'è fra i due prodotti?
CIao!
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Originariamente inviato da francylosvitato
Per quanto riguarda la traduzione di Photoshop in Italiano ti posto il link tratto da la sezione "Grafica ... " del forum, clicca qui...
CIao!![]()
Ho visto il link ma avevo già compreso il problema quando
Cesar mi ha scritto che è vietato.
Non capisco invece che fà Immage e cosa Illustrator.
http://pro.html.it/articoli/id_418/i...pag_1/pag.htmlOriginariamente inviato da Spzeus
![]()
Non capisco invece che fà Immage e cosa Illustrator.
Ok
Ma non ho capito come inserisco immagini diverse nei livelli
su photoshop dove hai l'elenco dei livelli inbasso ce' il pulsante aggingi livello premi li ed aggiungi un livello a quel punto ogni cosa che disegnerai importerai ecc andra' a finire su quel livello...
per spostarti tra i livelli basta che selezioni quello interessato..
![]()
Ti avevo postato il link così potevi approfondire l argomento!Originariamente inviato da Spzeus
![]()
Ho visto il link ma avevo già compreso il problema quando
Cesar mi ha scritto che è vietato.
Non capisco invece che fà Immage e cosa Illustrator.![]()
ciao![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Si ma i livelli li prende da Illustrator ed io non ho sto programmaOriginariamente inviato da francylosvitato
Ti avevo postato il link così potevi approfondire l argomento!![]()
ciao![]()