Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: sito php e mysql su CD

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    sito php e mysql su CD

    Scusate, avevo già sentito parlare di questa cosa ma ho fatto una ricerca e non ho trovato niente a riguardo.
    Comunque dato che ho realizzato un sito in Php e utilizza il db Mysql vorrei portare tutto su CD (mi serve che devo presentarlo agli esami).
    è fattibile questa cosa?
    Grazie in anticipo.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da Avalox
    SI!

    Eccoti il link:
    WMServer Tools CD

    ByeZ

    grazie 1000, è pure free

  4. #4
    beati noi.. (_*_)

    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  5. #5
    Originariamente inviato da Copertino
    grazie 1000, è pure free
    Occhio alle versioni... specie di mysql. Se usi mysql 4.1 il database non e' compatibile con il motore 4.0 che utilizza quel programma.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da piero.mac
    Occhio alle versioni... specie di mysql. Se usi mysql 4.1 il database non e' compatibile con il motore 4.0 che utilizza quel programma.

    Grazie.
    E se uso la 3.23.XX ?

  7. #7
    Originariamente inviato da Copertino
    Grazie.
    E se uso la 3.23.XX ?
    Avrei dei dubbi sulla struttura del database mysql.user & C.

    In pratica il programma preleva la document root e il direttorio data e lo trasferisce dentro una struttura minimale di Apache, php mysql e Pyton mi pare.... Quindi script e databases debbono essere compatibili con le versioni inserite del programma.

    Poiche' installa i suoi server apache e mysqld, dovrai provarlo su un pc senza i predetti servizi. Se ci sono andranno disabilitati.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da piero.mac
    Avrei dei dubbi sulla struttura del database mysql.user & C.

    In pratica il programma preleva la document root e il direttorio data e lo trasferisce dentro una struttura minimale di Apache, php mysql e Pyton mi pare.... Quindi script e databases debbono essere compatibili con le versioni inserite del programma.

    Poiche' installa i suoi server apache e mysqld, dovrai provarlo su un pc senza i predetti servizi. Se ci sono andranno disabilitati.

    ho fatto il cd .. solo che una volta che disabilito il mysql dal mio pc, vado a vedere lo script da cd e non elabora neanche le pagine .php.

    mi sai dire che versioni di php e mysql devo usare?

    grazie

  9. #9
    devi anche disabilitare apache.

    Le versioni che usa non hanno molta importanza. E' importante che database e script siano compatibili con le sua versioni.

    Avrai ben testato le tue pagine php in locale prima di fare il CD?

    Prima di passare al CD puoi fare un device virtuale per vedere che la cosa funzioni senza rischiare di buttare o perdere tempo a scrivere il cd.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da piero.mac
    devi anche disabilitare apache.

    Le versioni che usa non hanno molta importanza. E' importante che database e script siano compatibili con le sua versioni.

    Avrai ben testato le tue pagine php in locale prima di fare il CD?

    Prima di passare al CD puoi fare un device virtuale per vedere che la cosa funzioni senza rischiare di buttare o perdere tempo a scrivere il cd.

    Uso IIS non apache. In locale funziona tutto.

    database e script siano compatibili con le sua versioni
    Che versioni usa il programma? Come faccio a sapere se sono compatibili? Al massimo potrei anche rifare il db con un'altra versione.

    il fatto è che le pagine non le elabora proprio, è come se non le aprissi da localhost!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.