PDA

Visualizza la versione completa : sms buonanotte

CrAs}{®©
11-06-2005, 02:20
Ragazzi necessito del vostro aiuto... :zizi:
Devo mandare un sms ad una ragazza con il seguente contenuto:
L'ora è tarda, se sei ancora sveglia ti auguro la buonanotte se stai già dormendo ti auguro il buongiorno..
Con parole decenti?? :zizi:

darkiko
11-06-2005, 02:25
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Ragazzi necessito del vostro aiuto... :zizi:
Devo mandare un sms ad una ragazza con il seguente contenuto:
L'ora è tarda, se sei ancora sveglia ti auguro la buonanotte se stai già dormendo ti auguro il buongiorno..
Con parole decenti?? :zizi:
pronto prontolina Micina
buona notte o buona giornatina
non vedo l'ora che arrivi mattina
per poterti portare in cantina
e darti una bella ripassatina

com'è? :zizi:

CrAs}{®©
11-06-2005, 02:27
Originariamente inviato da darkiko
pronto prontolina Micina
buona notte o buona giornatina
non vedo l'ora che arrivi mattina
per poterti portare in cantina
e darti una bella ripassatina

com'è? :zizi:
:biifu: :maLOL:
...ma potrebbe prenderla male..

darkiko
11-06-2005, 02:36
o magari dartela bene :zizi:

va bene dai, allora prova una cosa così..

mentre i miei occhi lentamente si lasciano addormentare c'è solo dolcissimo pensiero che mi accompagna.. il sogno di vederti addormentare dolcemente tra le mie braccia, unire i nostri respiri e i nostri cuori.. e quando il sole del mattino ci verra' a svegliare, beh, io sarò li', accanto a te, per poter ammirare i tuoi occhi che, splendidi, si aprono piano per accogliere un nuovo, bellissimo, giorno insieme. Ora, visto che io sono romantico e tu sei gnocca, quando si ciula? :zizi:

Andrex
11-06-2005, 02:37

mentre i miei occhi lentamente si lasciano addormentare c'è solo dolcissimo pensiero che mi accompagna.. il sogno di vederti addormentare dolcemente tra le mie braccia, unire i nostri respiri e i nostri cuori.. e quando il sole del mattino ci verra' a svegliare, beh, io sarò li', accanto a te, per poter ammirare i tuoi occhi che, splendidi, si aprono piano per accogliere un nuovo, bellissimo, giorno insieme. Ora, visto che io sono romantico e tu sei gnocca, quando si ciula? :zizi:

clap clap.. che poeta.. mi inchino :maLOL: :maLOL: :unz:

CrAs}{®©
11-06-2005, 02:42

"Minchino" alla sua grandezza! :D
Unico problema ..... 160 caratteri

blind tiger
11-06-2005, 02:42

*applausi*

ovviamente ho salvato il testo si sa mai che ritorni utile :zizi:

darkiko
11-06-2005, 02:44
Originariamente inviato da CrAs}{®©
"Minchino" alla sua grandezza! :D
Unico problema ..... 160 caratteri
ok, allora facciamo un breve taglio..

mentre i miei occhi lentamente si lasciano addormentare c'è solo dolcissimo pensiero che mi accompagna.. visto che io sono romantico e tu sei gnocca, quando si ciula? :zizi:

darkiko
11-06-2005, 02:45
Originariamente inviato da blind tiger
ovviamente ho salvato il testo si sa mai che ritorni utile :zizi:
si ma almeno cambia quei due "addormentare" in due righe che proprio non vanno.. :fagiano:

blind tiger
11-06-2005, 02:50
*memo: sostituire il secondo "addormentare" con russare :D

Loading