Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Come far capire che una ragazza ti interessa

    SAlve a tutti ho un problema da un po di mesi ..


    La mia vicina di casa (che me piace de brutto )
    mi ha folgorato il cuore .

    Ora la situazione è questa: Il padre mi chiama sempre per sistemargli il pc o per consultarsi con me su informatica..

    Ogni volta che riesco a sistemare il pc lei mi guarda con ammirazione (ma niente di più, io non penso che lei sia interessata a me )...

    Siccome a me piace fare dolci quando ne preparo ne parto anche a loro e una volta lei mi chiese la ricetta ...

    Il problema è che io i dolci li faccio a occhio ...
    e perciò non so come dirgli quanto metterne...

    In aggiunta lei è fidanzata....

    Insomma come faccio a farle capire che le mi interessa ?
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    punta sull'acchitto!

    battuta pronta, simpatia, mai volgare nonostante allusioni varie ed affini..


    se serve tempo aggiusta il pc del padre in modo da ritornardi + spesso!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ti sfrutta

  4. #4
    per fare i dolci vado ad occhio, non seguo una ricetta. se vuoi quando faccio il prossimo ti chiamo, così vedi e impari. ti va?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per fare i dolci vado ad occhio, non seguo una ricetta. se vuoi quando faccio il prossimo ti chiamo, così vedi e impari. ti va? [/supersaibal]
    troppo smieloso!
    stiamo ai livelli di ghost..

    e poi lei è fidanzata, dirà di no..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per fare i dolci vado ad occhio, non seguo una ricetta. se vuoi quando faccio il prossimo ti chiamo, così vedi e impari. ti va? [/supersaibal]
    guarda, questo è il siringone pieno di panna

  7. #7
    leggi la mia firma e vedi la soluzione
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    guarda, questo è il siringone pieno di panna [/supersaibal]
    ma è finito? esce nulla.
    "succhia, vedrai che qualcosa è rimasto"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma è finito? esce nulla.
    [/supersaibal]

    E' colpa della macchina di bilanciamento che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram.
    prossimamente installeremo un nuovo kernel sul server primario e questo ci permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi.
    Infatti un altro dei nostri problemi è riuscire a killare i demoni non necessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    E' colpa della macchina di bilanciamento che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram.
    prossimamente installeremo un nuovo kernel sul server primario e questo ci permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi.
    Infatti un altro dei nostri problemi è riuscire a killare i demoni non necessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0. [/supersaibal]
    azzo, c'è sole forte a palemmo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.