Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

nuovo servizio IPTV sulla mia linea adsl alice4mega

ciao a tutti da stamane mi è stato cambiata la schermata della configurazione del mio router wlan(pirelli) datomi in noleggio dalla telecom (contratto alicemia4mega+ alicevoce)(quello che assomiglia all'uforobot) e hanno configurato una nuova voce IPTV
    questa voce appare quando vado sul mio stato della adsl /http://192.168.1.1
    ho fatto una ricerca e ho scoperto questo

Telecom Italia e Microsoft sperimentano i servizi IPTV
    Bill Gates avvia anche in Italia la sperimentazione della nuova
    piattaforma per trasmettere video via cavo.

Microsoft ha comunicato un accordo con Telecom per la la sperimentazione della piattaforma Microsoft Iptv (televisione su protocollo Internet). L'alleanza prevede che nella prima fase, all'inizio del 2005, circa un migliaio di utenti Alice di Telecom Italia saranno in grado di sperimentare la tv interattiva.

"La piattaforma IPTV di Microsoft TV aiuterà Telecom Italia a massimizzare il valore della sua rete a banda larga già esistente permettendole di fornire ai propri clienti servizi televisivi di elevata qualità" ha continuato Moshe Lichtman, vice presidente della divisione Microsoft TV. "Le società leader come Telecom Italia riconoscono il significativo potenziale della IPTV per ampliare la propria attività in modi del tutto inaspettati che possano portare a nuovi ed entusiasmanti servizi per i propri clienti e a reali benefici economici".

da pcself.com

altre notizie su
    http://www.telecomitalialab.com/ITA/...vt.htm_cvt.htm

a voi i commenti
    persisto e vinco

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: nuovo servizio IPTV sulla mia linea adsl

Originariamente inviato da sasa69
    ciao a tutti da stamane mi è stato cambiata la schermata della configurazione del mio router wlan(pirelli) datomi in noleggio dalla telecom (contratto alicemia4mega+ alicevoce)(quello che assomiglia all'uforobot) e hanno configurato una nuova voce IPTV
    questa voce appare quando vado sul mio stato della adsl /http://192.168.1.1
    ho fatto una ricerca è ho scoperto questo

Telecom Italia e Microsoft sperimentano i servizi IPTV
    Bill Gates avvia anche in Italia la sperimentazione della nuova
    piattaforma per trasmettere video via cavo.

Microsoft ha comunicato un accordo con Telecom per la la sperimentazione della piattaforma Microsoft Iptv (televisione su protocollo Internet). L'alleanza prevede che nella prima fase, all'inizio del 2005, circa un migliaio di utenti Alice di Telecom Italia saranno in grado di sperimentare la tv interattiva.

"La piattaforma IPTV di Microsoft TV aiuterà Telecom Italia a massimizzare il valore della sua rete a banda larga già esistente permettendole di fornire ai propri clienti servizi televisivi di elevata qualità" ha continuato Moshe Lichtman, vice presidente della divisione Microsoft TV. "Le società leader come Telecom Italia riconoscono il significativo potenziale della IPTV per ampliare la propria attività in modi del tutto inaspettati che possano portare a nuovi ed entusiasmanti servizi per i propri clienti e a reali benefici economici".

da pcself.com

altre notizie su
    http://www.telecomitalialab.com/ITA/...vt.htm_cvt.htm

a voi i commenti
    ottimo modo gratuito di fare pubblicità ma non dico dove telecom deve mettere la tv su ip...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: nuovo servizio IPTV sulla mia linea adsl

Originariamente inviato da zizi7676
    ma non dico dove telecom deve mettere la tv su ip...
    perchè ?

Telecom non può fare la sua IPTV ? così può sfruttare anche il canale LA7 per offrire le partite

Utente di HTML.it
    spero che ti riferisci a loro xchè io non faccio pubblicità gratuita x telecozz xche a me mi fanno skifo e sono incompetenti
    persisto e vinco

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Re: Re: nuovo servizio IPTV sulla mia linea adsl

Originariamente inviato da Cisco x™
    perchè ?

Telecom non può fare la sua IPTV , sfruttando anche il canale LA7 per offrire le partite ?
    certo che può ma non deve obbligare le persone a pagare 10 euro al mese per doppino solo dati oppure le persone ad avere alice free anche se non richiesta oppure ad avere 4 mega allo stesso prezzo quando ad uno 1,2 mega bastano dando poi solo 256 kbit/sec in upload e non deve attivare senza richiesta il calcio via rosso alice e cosi via...
    I problemi italiani al primo posto sono dovuti a telecom...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Re: nuovo servizio IPTV sulla mia linea adsl

Originariamente inviato da zizi7676
    certo che può ma non deve obbligare le persone a pagare 10 euro al mese per doppino solo dati oppure le persone ad avere alice free anche se non richiesta oppure ad avere 4 mega allo stesso prezzo quando ad uno 1,2 mega bastano dando poi solo 256 kbit/sec in upload e non deve attivare senza richiesta il calcio via rosso alice e cosi via...
    I problemi italiani al primo posto sono dovuti a telecom...
    si , ok , ma questo è un altro discorso non c'entra con la iptv ........

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Telecom Italia e Microsoft,cioè le due aziende che più abusano della propria posizione dominante.Fanno proprio una bella coppia non c'è che dire... :maLOL:

Originariamente inviato da Sunflower
    Telecom Italia e Microsoft,cioè le due aziende che più abusano della propria posizione dominante.Fanno proprio una bella coppia non c'è che dire... :maLOL:
    non per difendere telecom, ma e' noioso sentire sempre lo stesso tipo di lamentela, se non vi piace la ip-tv di telecom attivate fastweb e ve la guardate lo stesso, non sara' piu' monopolio telecom-microsoft, ma i soldini li dai ad un altro monopolio ebiscom-sky.

sempre senza rancore

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

quello che io so sulla iptv e' che ti devono collegare a un altro dslam che sono apposta x la iptv ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Anche a me a quell'indirizzo spunta quella dicitura da stamattina quando mi hanno attivato alice mia. Ma non funziona

Permessi di invio