Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

VB.net - Progetto di installazione

Creando il progetto di installazione con VisualStudio.net c'è la possibilità di "piazzare" i vari file nelle cartelle desiderate.

Se io volessi far eseguire un file al processo di installazione, come posso fare? Devo per forza ricorrere a progetti esterni a VisualStudio?

Utente bannato
    :master:

Devi utilizzare l'editor delle azioni personalizzate di Visual Studio

Utente bannato
    Originariamente inviato da hollynois
    Devi utilizzare l'editor delle azioni personalizzate di Visual Studio
    potresti essere un po'più preciso?
    Quando creo un progetto di installazione, mi si presentano le cartelle dove andranno posizionati i file.
    Dal menù "Azione" (intendevi questo verò?) c'è solo la possibilità di inserire una nuova cartella ma niente per far eseguire un file.

1) Aggiungi il progetto di installazione.
    2) Con il destro del mouse fai click sul progetto di installazione e segui la voce Visualizza-->Azioni personalizzate.
    3) Fai click con il destro su installa e seccessivamente su Aggiungi azione personalizzata.
    4) Clicca su una delle cartelle (Consiglio cartella applicazione) e fai click su aggiungi.

il gioco è fatto ciao ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da hollynois
    1) Aggiungi il progetto di installazione.
    2) Con il destro del mouse fai click sul progetto di installazione e segui la voce Visualizza-->Azioni personalizzate.
    3) Fai click con il destro su installa e seccessivamente su Aggiungi azione personalizzata.
    4) Clicca su una delle cartelle (Consiglio cartella applicazione) e fai click su aggiungi.

il gioco è fatto ciao ciao
    Appunto. E' quello che dicevo anch'io. Facendo così quando il file di setup generato da questo progetto sarà avviato, installerà i file nelle cartelle indicate.
    Io chiedevo se c'era il sistema di fa ESEGUIRE un file dal setup. In poche parole, il setup che creo dovrebbe installare i vari file all'interno delle cartelle elencate e dovrebbe, a setup, completato, far eseguire un file EXE (che non è quello del programma appena installato)

Permessi di invio