PDA

Visualizza la versione completa : Cambio schermata login

lupix
11-06-2005, 12:16
Salve Very Happy
Vorrei sapere come posso cambiare il login grafico?Ovvero la schermata iniziala runlivel4 dove mediante X viene richiesto login e password?Mi sono creato un immagine con gli appositi moduli,ma come faccio a metterla al posto di quella di default?Uso come wm kdm...
Thanks

S[p]|llo`
11-06-2005, 12:24
Originariamente inviato da lupix
Salve Very Happy
Vorrei sapere come posso cambiare il login grafico?Ovvero la schermata iniziala runlivel4 dove mediante X viene richiesto login e password?Mi sono creato un immagine con gli appositi moduli,ma come faccio a metterla al posto di quella di default?Uso come wm kdm...
Thanks
Centro di controllo kde -> Impostazione schermata di login (o qualcosa di simile) :ciauz:

lupix
11-06-2005, 12:27
Ma possibile che tutti pensiate a cio'?Non voglio cambiare lo sfondo....Voglio cambiare l'immagine dell'login...per la precisione quellla con i vari moduli...E da li' non si cambia...Thanks

S[p]|llo`
11-06-2005, 12:30
Ma possibile che tutti pensiate a cio'?Non voglio cambiare lo sfondo....Voglio cambiare l'immagine dell'login...per la precisione quellla con i vari moduli...E da li' non si cambia...Thanks
Ah ma lo splash screen? Cmq sempre dal centro di controllo.
Se poi non intendi neanche questo non so proprio cosa chiedi e chiedo io venia :madai!?:

Ops Capito... cmq devi modificare il file di configurazione del boot loadaer, indicandogli i percorsi dell'immagine quando carica il kernel, poi bisogna vedere se hai questa opzione abilitata, perņ qui andiamo oltre le mie conoscenze....

lupix
11-06-2005, 12:35
Nooooo!Quando avvi linux tramite runlivel 4 ti esce la schermata grigia di kde dove mettere user e password...Quella come la cambio?Se cambio l'immagine di sfondo il login lo devo fare sempre sulla schermata grigia..
Lo spash screen e' un altra cosa.... :(

S[p]|llo`
11-06-2005, 12:41
Nooooo!Quando avvi linux tramite runlivel 4 ti esce la schermata grigia di kde dove mettere user e password...Quella come la cambio?Se cambio l'immagine di sfondo il login lo devo fare sempre sulla schermata grigia..
Lo spash screen e' un altra cosa.... :(
Eh ma come ti arrabbi presto :prrr: :prrr:

lupix
11-06-2005, 12:47
Non sono arrabbiato..e che mi rompe non riuscira a cambiare quella caxxo di finestrella....scusate ma nessuno mi saprebbe aiutarmi...?Grazie ancora

hope for us
11-06-2005, 12:53
Originariamente inviato da S[p]|llo`
Eh ma come ti arrabbi presto :prrr: :prrr:

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

lupix
11-06-2005, 12:55
perche' al posto di ridere non mi dici come fare?
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Loading