PDA

Visualizza la versione completa : PUO un programma danneggiare la posizione? in GG??

key
11-06-2005, 13:28
lo avete mai letto questo?

Falso: I programmi automatizzati di controllo della posizione rappresentano la soluzione ideale per i webmaster che desiderano misurare la propria presenza online in modo semplice e rapido.
Vero: I programmi automatizzati di controllo della posizione rappresentano una violazione dei termini e condizioni di servizio di Google, in quanto utilizzano risorse server che dovrebbero essere impiegate per rispondere alle richieste degli utenti. Vi preghiamo pertanto di non utilizzare tali programmi per verificare la vostra posizione su Google.
:D
http://www.google.it/webmasters/facts.html

and4linux
11-06-2005, 13:34
io dico si

la banda è banda per tutti, GG compreso

key
11-06-2005, 13:47
dato che VOI e ripeto "voi" in ITALIA usate un programma anche se dovete fare pipi allora PUO´anche darsi che una caduta di posizione e dovuta anche ai siti che utilizzano tali programma??
Una specie di sandbox in barbon????
Puo darsi?? :bhò:
dato che NON ce un vero motivo per una "penalizzazione" puo anche darsi che usando un programma tale e inserendo un www dentro si scende automaticamente dai db?(s)???

chisono
11-06-2005, 13:56
falso.

se fosse vero allora tutti userebbero il programma per controllare la presenza in serp dei concorreti al fine di buttarli fuori.

kiapparo
11-06-2005, 14:02
Originariamente inviato da chisono
falso.

se fosse vero allora tutti userebbero il programma per controllare la presenza in serp dei concorreti al fine di buttarli fuori.

quoto..

non ho capito allora se io uso un programma per vedere la posizione di un certo sito su google il sito viene penalizzato :oVVoVe: ??
strano..

bhè a questo punto vado a fare trentamila richieste di posizionamento ad un di concorrenza :P :dottò:

key
11-06-2005, 14:12
Prima di tutto o detto PUO DARSI...poi se Ho una regola e TU questa regola NON lo accetti ...che faccio TI metto in posizione??? tra 8miliardi accentuati che poi tra poco sono forse 11miliardi un po di SVECCHIAMENTO fa sempre bene!!!
Il link parla chiaro!!!
E a NOI decifrare le parole ;)

kiapparo
11-06-2005, 14:30
Key io sono andato sulla pagina di google ma non ho trovato quello che hai segnalato :confused:

:ciauz:

(ma cosa ci fa un napoletano in germania? :D )

grin
11-06-2005, 15:00
Originariamente inviato da kiapparo
(ma cosa ci fa un napoletano in germania? :D )

Lavora per GoogleAlert :D

key
11-06-2005, 15:06
:D
tu grim fai poco lo spiritoso che gli dico che trucchi il PR da diggi :D
Lo sai che NON ho ancora capito come fai...ma ti sei messo dáccordo con il tedesco?(sito)

Fabio Heller
11-06-2005, 15:14
[supersaibal]Originariamente inviato da key
dato che VOI e ripeto "voi" in ITALIA usate un programma anche se dovete fare pipi

L'importante è non pisciare fuori dal boccale

allora PUO´anche darsi che una caduta di posizione e dovuta anche ai siti che utilizzano tali programma??

leggende urbane

Loading