Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    [storia vera] il Bombo Rubalenti

    VVoVe:


    Partiamo innanzitutto da una premessa. Cosa intendo per "bombo". Parlo di quegli insettoni che sembrano delle grosse api pelosone, sicuramente innocuo, stupido come un neurone di carnauser. Eccolo qui:


    Ieri sera ero nel mio giardino. Mi sono detto "vado a leggere un po' bucolicamente seduto sotto il pino, petando nella natura". Ho letto per un po', quando ho deciso di andare a tagliare una bella rosa spampanata. La vedevo molto bene da una distanza di 10 metri almeno, quindi avevo indosso i miei preziosi occhiali, senza i quali sono cieco come un neurone onanista di carnauser.
    Vado in garage, prendo le forbici e i guanti da giardiniere, mi dirigo verso la rosa, ma non riesco a raggiungerla. Uno stormo di bombi mi assale al grido: "E' l'ultima rosa! Dovrai passare sul nostro corpo!".
    Decido allora di desistere, tenetevela pure la vostra rosa oscena!
    Vabbeh, torno al mio libro... però l'indole da uomo dei campi si rifà viva: devo andare a tagliare le erbacce e le spighe, che poi i cani se le mangiano e rimangono incastrate in gola. Vedevo distintamente le spighe assassine in lontananza. Ma come facevi a vederle così bene? mi chiederete voi increduli! Ah! Avevo i miei fantastici occhiali da vista, senza i quali brancolo nel vuoto come le sinapsi di carnauser!
    Allora prendo il falcetto e comincio a tagliare e strappare... prendere, buttare, tagliare, strappare... Intanto si fa sera, lentamente. Anche qui, qualche bombo si fa avanti, ma vista l'esiguità del nemico riesco ad allontanarli con una sola mano...
    Ma evidentemente la loro vendetta era quasi pronta. Quando finisco, mi rialzo, e all'improvviso, vigliaccamente, un bombo mi arriva a tutta velocità e mi colpisce im mezzo agli occhi. Un kamikaze! Vigliacchi estremisti che non siete altro. Mi metto istintivamente una mano dove mi ha colpito e... non ho più gli occhiali. impossibile, devo averli appoggiati sul tavolino quando stavo leggendo... no, non mi sarei mai messo a maneggiare il falcetto senza occhiali, avrei rischiato qualche amputazione permanente e magari sarei rimasto eunuco come carnauser... Mi saranno caduti. No, li cerco palmo palmo, ma non ci sono.
    Anche stamattina, con un sole bello a picco, non i trovano.

    Quel maledetto bombo... è stato lui!
    Però ora io sono una talpa. Cosa posso fare? Devo sottostare al vile ricatto dei Bombi Ciulalenti, oppure devo fieramente presentarmi con degli occhiali nuovi?
    Oppure, come posso ottenere il perdono dei Bombi?




  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Nei campi di concentramento gli occhiali non ti serviranno.

  3. #3
    E lo voglio vedere a portarti via questi....



  4. #4
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da jam
    E lo voglio vedere a portarti via questi....


    [/supersaibal]
    Ottimo suggerimento, sorella.
    Domani mi presento con gli occhialoni da aviatore di mio nonno. Li voglio vedere quei bastardi.

  5. #5


    non garantisco per la fauna e la flora locali, però...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.