Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Le quattro fasi dell'ubriachezza

    Ora ho capito:

    Fase 1: un paio di bicchieri di vino, la lucidità non è compromessa, ma parlo molto più volentieri.

    Fase 2: inizio a fare pensieri strani, e poi mi stupisco di quanto possano essere intelligenti. Penso che quasi quasi mi conviene essere mezzo ubriaco a vita. Aggiungo un paio di misure alle donne.

    Fase 3: me ne sto andando piano piano, tutto è lento, le voci degli altri ti cullano verso l'oblio. Guardo il fumo che sale da una sigaretta e immagino l'origine dell'universo. Ho voglia di tornare a casa perchè sono assalito dai sensi di colpa.

    Fase 4: non c'è più speranza, i sensi di colpa della fase precedente passano, attacco bottone con tutti, sono una molla che rimbalza di qua e di là. Se rientro a casa e mi metto al pc faccio un'infinità di figure di merda in msn, delle quali matematicamente me ne accorgo il giorno dopo quando rivedo l'history e scopro una serie di messaggi che sono partiti. Ma non so cosa ci fosse scritto.

    Probabilmente c'è anche una fase 5 ma ovviamente non posso descriverla.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Le quattro fasi dell'ubriachezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ora ho capito:

    Fase 1: un paio di bicchieri di vino, la lucidità non è compromessa, ma parlo molto più volentieri.

    Fase 2: inizio a fare pensieri strani, e poi mi stupisco di quanto possano essere intelligenti. Penso che quasi quasi mi conviene essere mezzo ubriaco a vita. Aggiungo un paio di misure alle donne.

    Fase 3: me ne sto andando piano piano, tutto è lento, le voci degli altri ti cullano verso l'oblio. Guardo il fumo che sale da una sigaretta e immagino l'origine dell'universo. Ho voglia di tornare a casa perchè sono assalito dai sensi di colpa.

    Fase 4: non c'è più speranza, i sensi di colpa della fase precedente passano, attacco bottone con tutti, sono una molla che rimbalza di qua e di là. Se rientro a casa e mi metto al pc faccio un'infinità di figure di merda in msn, delle quali matematicamente me ne accorgo il giorno dopo quando rivedo l'history e scopro una serie di messaggi che sono partiti. Ma non so cosa ci fosse scritto.

    Probabilmente c'è anche una fase 5 ma ovviamente non posso descriverla. [/supersaibal]
    c'è tu da ubriaco entri in messenger? NERD
    se sei ubriaco serio, nn dovresti neanche riuscire ad entrare in casa..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Le quattro fasi dell'ubriachezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    c'è tu da ubriaco entri in messenger? NERD
    se sei ubriaco serio, nn dovresti neanche riuscire ad entrare in casa.. [/supersaibal]
    Se rientro a casa e mi metto al pc

  4. #4
    ... ...


    no, aspetto carnazio e morfeus in questo 3d...

  5. #5
    per l'ennesima volta...

    1) borracho
    2) muy borracho
    3) cantos regionales
    4) cantos patrioticos
    5) cantos religiosos
    6) negacion de la evidencia
    7) insultos al clero y apoteosis final
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6

    Re: Le quattro fasi dell'ubriachezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Probabilmente c'è anche una fase 5 ma ovviamente non posso descriverla. [/supersaibal]
    nella fase 5 anche il corpo non risponse più: sei pesante e non riesci a camminare e non nemmeno avresti la lucidità mentale di accendere il pc o di fare qualcosa diverso dal parlare di cazzate, continuare a bere o dormire.
    le altre fasi sono sempre peggio, arrivi che non puoi proprio alzarti, la testa ti fa un male cane e infine crolli come un sasso a dormire
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7

    Re: Le quattro fasi dell'ubriachezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Penso che quasi quasi mi conviene essere mezzo ubriaco a vita.

    ...

    attacco bottone con tutti, sono una molla che rimbalza di qua e di là [/supersaibal]

    Mi ci ritrovo.
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    per l'ennesima volta...

    1) borracho
    2) muy borracho
    3) cantos regionales
    4) cantos patrioticos
    5) cantos religiosos
    6) negacion de la evidencia
    7) insultos al clero y apoteosis final [/supersaibal]
    quindi io sarei ubriaco. Sempre.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io ho scoperto una fase di morte e resurrezione
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    io sono astemio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.