Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    Un'idea rivoluzionaria (forse)

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...553815655&rd=1


    A parte il discorso , che mi pare d'obbligo, voi li spendereste diecimila euro?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    non serve a un cazzo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    c'è anche l'airbag per le moto (non scherzo)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Dice una falsità. E' meglio essere svincolati, a volte ci si salva solo per quello. Se avessi avuto quella cosa che cerca di vendere, sarei gia morto un paio di volte
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    c'è anche l'airbag per le moto (non scherzo) [/supersaibal]
    si è uno zaino tipo...quello potrebbe servire..

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Se avessi avuto quella cosa che cerca di vendere, sarei gia morto un paio di volte [/supersaibal]



    Anch'io comunque, una volta che sono caduto in scooter e lo scooter medesimo si è sfracellato conto un cancello.

    All'airbag per moto io ci credo, per la spina dorsale. Sono convinto che serva.
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno


    Anch'io comunque, una volta che sono caduto in scooter e lo scooter medesimo si è sfracellato conto un cancello.

    All'airbag per moto io ci credo, per la spina dorsale. Sono convinto che serva. [/supersaibal]
    Si, anche se ci sono anche i paraschiena che vanno benone nella maggior parte dei casi.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    come essere legati ad un proiettile, ho meglio ad una bomba

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Follia allo stato puro, per me. Chiunque abbia volontariamente, almeno una volta nella vita, buttato giù la moto per evitare un ostacolo, sa che vorrebbe dire esserene legati.

  10. #10
    geniale

    così se finisci in un lago ti tira sotto, se esci di strada ti porta con sè nel precipizio e se cadi in scivolata ti consumi una gamba sull'asfalto
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.