Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Assurdo?!?! Cosa può essere?

Ciao ragazzi,
    ieri sono stato a casa di un mio amico e con grande sorpresa da parte mia ho visto che SWAT4 (per fare un esempio) gli gira molto meglio che nel mio PC (và + veloce in generale..anche dalla camminata stessa del personaggio).

Il mio PC
    AMD 3200+
    RAM 512
    Scheda Video: FX5500 256 MB di memoria

Il suo PC
    AMD 3000+
    RAM 768
    Scheda Video: Radeon 9600 XT (128 o 256 Mb...non ricordo)

Ma che può essere? Da aggiungere che il suo PC è incasinato alla morte!

Thanks...

l'unica cosa che mi viene in mente è la scheda video che può fare la differenza...tu hai i driver aggiornati all'ultima versione?la tua è una nvidia no?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

non è affatto assurdo: al tuo amico va meglio perchè la 9600xt è nettamente superiore alla 5500fx (fa il doppio degli fps in alcuni giochi, se nn in quasi tutti).
    per poter migliorare un pò il framerate ti consiglio di abbassare i dettagli del gioco (qualità texture, luci ecc) e, se li hai attivi, di spegnere i filtri (anti aliasing e anisotropico).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

oppure prendi anche tu la 9600xt
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Re: Assurdo?!?! Cosa può essere?

Originariamente inviato da TnT 83
    Il suo PC
    .........
    AMD 3000+
    RAM 768
    Scheda Video: Radeon 9600 XT (128 o 256 Mb...non ricordo)
    .......
    Thanks...
    Indubbiamente la causa principale è la scheda video come ha già sottolineato Zermak ma anche la Ram è superiore alla tua
    P.s. 768MB?? è la prima vota che sento che qualcuno ha sta memoria io conosco 128-256-512-1024MB ma 768???

Re: Re: Assurdo?!?! Cosa può essere?

Originariamente inviato da Spzeus
    Indubbiamente la causa principale è la scheda video come ha già sottolineato Zermak ma anche la Ram è superiore alla tua
    P.s. 768MB?? è la prima vota che sento che qualcuno ha sta memoria io conosco 128-256-512-1024MB ma 768???
    Si deve che in un banco ha messo una da 512 e in un altro una da 256...
    ...Oppure ha tre banchi con tre da 256!
    ciao

Re: Re: Re: Assurdo?!?! Cosa può essere?

Originariamente inviato da francylosvitato
    Si deve che in un banco ha messo una da 512 e in un altro una da 256...
    ...Oppure ha tre banchi con tre da 256!
    ciao
    Si come conti torna ma si può fare? forse sono rimasto alle caratteristiche dei vecchi slot.
    Prima i banchi di memoria dovevano andare a coppia ora non funzionano più cosi??

Io lho fatto; certo che si può fare, basta che usi lo stesso tipo di ram...
    Per esempio ieri ho resumato un pc vecchiotto [ Pentium 600, 128 Ram, Savage4 s3 16Mb Video, ecc.]; gli ho messo un altro banco di ram da 64; ora ha 192mb di ram e và tranquillamente, l unica cosa devi sempre montare ram dello stesso tipo...
    Ciao

Originariamente inviato da francylosvitato
    Io lho fatto; certo che si può fare, basta che usi lo stesso tipo di ram...
    Per esempio ieri ho resumato un pc vecchiotto [ Pentium 600, 128 Ram, Savage4 s3 16Mb Video, ecc.]; gli ho messo un altro banco di ram da 64; ora ha 192mb di ram e và tranquillamente, l unica cosa devi sempre montare ram dello stesso tipo...
    Ciao
    Sulla Ram dello stesso tipo non ci piove, avevo sentito solo che non era tanto consigliata una cosa del genere su per la stabilità, non so dirti altro erano solo voci...di corridoio

Originariamente inviato da Spzeus
    Sulla Ram dello stesso tipo non ci piove, avevo sentito solo che non era tanto consigliata una cosa del genere su per la stabilità, non so dirti altro erano solo voci...di corridoio
    Mhà io sò che è una cosa che si può fare tranquillamente, me lo ha detto anche un sacco di gente del settore ...
    ....ciao!

Permessi di invio