Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Windows 2000] problema driver modem

Sto cercando di installare i driver di un modem usb hamlet v90 usb esterno su windows 2000 ma il sistema operativo mi restituisce sempre il messaggio mostrato nell'immagine allegata. Per la precisione ottengo lo stesso risultato sia su win 2000 prof con sp4 che senza sp4 e per di più anche avendo provato con un altro modem interno.
    Qualcuno mi sa dire come procedere? esiste qualche patch da aggiungere? oppure sbaglio io qualcosa?
    Thanks e ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

ma tu hai già cliccato su si a quel messaggio ? se si non porta a termine l'installazione?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    si, dice che alla fine ha installato correttamente il driver...solo che poi non mi fa connettere

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Originariamente inviato da pieromont
    si, dice che alla fine ha installato correttamente il driver...solo che poi non mi fa connettere
    Hai impostato quel modem per la connessione?
    Se ti dice che il modem è stato installato e funziona correttamente allora non si tratta più di un problema di drive, quel msg è molto comune ma le periferiche funzionano lo stesso.
    Il problema è se ti ha installato il modem ma ti ha detto che potrebbe non funzionare corettamente
    Ora verifica se il modem è specificato per la connessione cliccando con il tasto dx del mouse sull'icona IE poi scegli proprietà e vai al Tab Connessioni.
    Seleziona la tua Connessione e vai sul pulsante Impostazioni, ora clicca sul pulsante proprietà e nella schermata che compare verifica se è impostato il tuo modem

Permessi di invio