Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

pubblicita tiscali 1,2 mega a 19,5 euro

avete visto la nuova pubblicita tiscali 19,5 euro al mese x avere una adsl flat 1,2 mega, sono andato sul sito ma l'offerta e' solo fino al 16 giugno ,poi dopo non si capisce quanto si paga ( io non ho capito !!!)
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    E' un'offerta uscita 2 o 3 settimane fa,ma solo per chi è raggiunto dalla rete di Tiscali.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ma , con tiscali c'è ancora quel vincolo del "troppo traffico" generato al mese ? :master:

la portante della dodici mega di tiscali quanto è ?

sunflower non o capito 19,5 solo se si e' raggionti dalla rete tiscali ????? e se si' coperti dal wolsale adsl quanti euro ....... pero' la pubblicita in tv non lo spiegava
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da primino
    sunflower non o capito 19,5 solo se si e' raggionti dalla rete tiscali ????? e se si' coperti dal wolsale adsl quanti euro ....... pero' la pubblicita in tv non lo spiegava
    Si solo se si è raggiunti dalla loro rete,altrimenti ti danno la 4 mega wholesale a 29,95.In effetti la pubblicità non lo dice...

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Appunto, 19 euro, ma solo se siete coperti dalla loro rete, pubblicità alquanto ingannevole...

Poi quella storia del troppo consumo di banda è troppo pesante !

Utente di HTML.it
    Scusate ma chi come me è con Tiscali da oltre 3 anni...continua/o a pagare 37€ mese o cosa..? (avevano tanto pubblicizzato la 3Mbit e poi mi hanno dato la 1.2) perche altrimenti disdico e passo o a Fastweb oppure Infostrada...!!!

Utente di HTML.it
    Mi hanno risposto questa mattina (dopo che io gli avevo chiesto info su come mai io paghi ancora 37€ e loro pubblicizzano l'adsl a 19,95) che da giugno pagherò "solo" 29.95€ al posto di 36,95€... VVoVe:

Permessi di invio