avete visto la nuova pubblicita tiscali 19,5 euro al mese x avere una adsl flat 1,2 mega, sono andato sul sito ma l'offerta e' solo fino al 16 giugno ,poi dopo non si capisce quanto si paga ( io non ho capito !!!)
avete visto la nuova pubblicita tiscali 19,5 euro al mese x avere una adsl flat 1,2 mega, sono andato sul sito ma l'offerta e' solo fino al 16 giugno ,poi dopo non si capisce quanto si paga ( io non ho capito !!!)
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
E' un'offerta uscita 2 o 3 settimane fa,ma solo per chi è raggiunto dalla rete di Tiscali.
Ma , con tiscali c'è ancora quel vincolo del "troppo traffico" generato al mese ? :master:
la portante della dodici mega di tiscali quanto è ?
sunflower non o capito 19,5 solo se si e' raggionti dalla rete tiscali ????? e se si' coperti dal wolsale adsl quanti euro ....... pero' la pubblicita in tv non lo spiegava![]()
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Si solo se si è raggiunti dalla loro rete,altrimenti ti danno la 4 mega wholesale a 29,95.In effetti la pubblicità non lo dice...Originariamente inviato da primino
sunflower non o capito 19,5 solo se si e' raggionti dalla rete tiscali ????? e se si' coperti dal wolsale adsl quanti euro ....... pero' la pubblicita in tv non lo spiegava![]()
Appunto, 19 euro, ma solo se siete coperti dalla loro rete, pubblicità alquanto ingannevole...![]()
Poi quella storia del troppo consumo di banda è troppo pesante !![]()
![]()
Scusate ma chi come me è con Tiscali da oltre 3 anni...continua/o a pagare 37€ mese o cosa..? (avevano tanto pubblicizzato la 3Mbit e poi mi hanno dato la 1.2) perche altrimenti disdico e passo o a Fastweb oppure Infostrada...!!!
Mi hanno risposto questa mattina (dopo che io gli avevo chiesto info su come mai io paghi ancora 37€ e loro pubblicizzano l'adsl a 19,95) che da giugno pagherò "solo" 29.95€ al posto di 36,95€...VVoVe: