Chi ha la suddetta scheda video?
Mi serve un consiglio...![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
che consiglio? io nn ce l'ho ma forse posso aiutartiOriginariamente inviato da DYNAM!C+
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
allora.Originariamente inviato da Zermak
che consiglio? io nn ce l'ho ma forse posso aiutarti
Ciao!
ho notato che usando l'emulatore ZSNES
in IDLE (cioe a nessun gioco caricato)
con processore non usato, ne scheda grafica usata,
con temperature da idle/basse la ati fa un
fischio strano...
appena avvio il gioco oppure chiudo l'emulatore
smette.
LO FA SOLO con quest emulatore (x windows con directX)!
---
ovviamente con giochi pesanti/3d non fa sto skerzetto
me lo fa anche con atiTool quando setto la velocita' della ventola sotto gli 85%.
ma non è la ventola che fa sto rumore xke di default, il bios della ati la mette a 5% se non fa niente e non si sente il fischio!
DYNAMIC+ [ E-mail ]
mmm, dici che nn è la ventola ma se setti la sua velocità sotto l'85% si inizia a sentire quel fischio. sicuro che nn sia la vantolina? controlla casomai: apri il case e vedi cos'è che fischia![]()
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
non è la ventola, xke anche se la metto a 0 fischia!Originariamente inviato da Zermak
mmm, dici che nn è la ventola ma se setti la sua velocità sotto l'85% si inizia a sentire quel fischio. sicuro che nn sia la vantolina? controlla casomai: apri il case e vedi cos'è che fischia![]()
è la ati di sicuro
DYNAMIC+ [ E-mail ]
ma hai controllato fisicamente? cioè aprendo il case e sentendo da dove arriva?Originariamente inviato da DYNAM!C+
non è la ventola, xke anche se la metto a 0 fischia!
è la ati di sicuro
cmq se nn è la ventola e fischia la scheda video (lol) la porterei dove l'ho comprata e gli direi del problema.
Ciao!
Originariamente inviato da Zermak
ma hai controllato fisicamente? cioè aprendo il case e sentendo da dove arriva?
cmq se nn è la ventola e fischia la scheda video (lol) la porterei dove l'ho comprata e gli direi del problema.
Ciao!
ma vorrei capire che cos'è...
è un fischio "di controllo o avviso" o cosa?
si mette a fischiare quando o uso quell'emulatore in idle a risoluzione bassa (non fullscreen) o quando cambio settaggi avanzati con atiTool
DYNAMIC+ [ E-mail ]
che io sappia le sk video nn emettono nessun suono se c'è qualche problema...non funzionano e basta. questo del fischio mi è nuovonn so aiutarti.
sei sicuro che quando metti la ventola a 0 si ferma ?
Secondo me il fischio proviene dalla ventola che sotto un certo regime fa un rumore acuto
Dovresti aprire il tuo case e controllare la rotazione della ventola.
Al massimo compra un ati silencer 5 della artic cooling : con la mia X 800 xt pe avevo un problema di rumore accuto della ventola e quando ho cambiato il mio sistema di raffredamento non ho piu avuto problemi.
non è la ventola. quando è spenta NON gira
cmq ho constatato!
lo fa SOLO a risoluzioni bassissime sotto i 500x200 (o qualcosa)
in idle con zsnes (se in idle ci metto l'animazione del programma tipo FUOCO o ACQUA non lo fa!)
è un sibilo + acuto di quello che fa un televisore CRT
NON proviene dalle casse ne dallo speaker del case.
DYNAMIC+ [ E-mail ]