Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Vostro figlio vuole un AMD?...Allora č un hacker

Leggete: http://isiclabs.com/hacker.html

6. Does your son use Quake?

Quake is an online virtual reality used by hackers. It is a popular meeting place and training ground, where they discuss hacking and train in the use of various firearms. Many hackers develop anti-social tendencies due to the use of this virtual world, and it may cause erratic behaviour at home and at school.

If your son is using Quake, you should make hime understand that this is not acceptable to you. You should ensure all the firearms in your house are carefully locked away, and have trigger locks installed. You should also bring your concerns to the attention of his school.

Qui non so se ridere o piangere... sempre dal sito che hai indicato
    Poll: I'm scared of hackers because...
    They hack into NASA
    They steal things
    They are violent sociopaths
    They use amphetamines and speed
    They help Osama Bin Laden
    They're un-American
    They smell bad
    Dov'č l'opzione "They eat childrens"?

Ma il meglio č questo:

. Are you finding programs on your computer that you don't remember installing?

Your son will probably try to install some hacker software
    E se invece fosse MS e i controlli ActiveX del suo IE? Ah, no, č roba americana, quella...

Spero sia una buffonata!! Leggete cosa dice di Lunix, Mandrake e BSD :maLOL:

Aspetta aspetta, questa č proprio una barzelletta
    (giuro, č l'ultimo che posto)

Dunque, stai cercando di scoprire se tuo figlio č un hacker, rispondi a questa domanda:

Does your child read hacking manuals?
    Mi ricorda un test di gravidanza che recitava pressappoco:
    "Sei incinta? [SI] / [NO]"

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Spero sia una buffonata!! Leggete cosa dice di Lunix, Mandrake e BSD :maLOL: [/supersaibal]
    s....
    l'inventore č finlandese e non russo e non c'entra una ceppa la guerra fredda....

[supersaibal]BSD, Lunix, Debian and Mandrake are all versions of an illegal hacker operation system, invented by a Soviet computer hacker named Linyos Torovoltos , before the Russians lost the Cold War[/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    E' il delirio pił totale...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinitą che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichč pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    They may also be used to break into people's stereos to steal their music, using the "mp3" program.
    :maLOL:

Un altra superchicca dell' "espertone":

[supersaibal]If your son has requested a new "processor" from a company called "AMD", this is genuine cause for alarm. AMD is a third-world based company who make inferior, "knock-off" copies of American processor chips. They use child labor extensively in their third world sweatshops, and they deliberately disable the security features that American processor makers, such as Intel, use to prevent hacking.
    [/supersaibal]

L' autore č stato comunque giustamente ricoperto di insulti dal resto del mondo...
    L' epiteto pił ricorrente č moron, chissą come si traduce.. :master:
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinitą che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichč pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

[supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
    L' autore č stato comunque giustamente ricoperto di insulti dal resto del mondo...
    L' epiteto pił ricorrente č moron, chissą come si traduce.. :master: [/supersaibal]
    penso che coglione renda benissimo

Permessi di invio