come faccio a rendere un player in flash fisso in una pagina in modo tale che quando navigo sul sito non mi si riavvia ogni volta?
considerate che il sito ha la struttura home.php?page=pagina.php e che il player è messo nel file home.php
come faccio a rendere un player in flash fisso in una pagina in modo tale che quando navigo sul sito non mi si riavvia ogni volta?
considerate che il sito ha la struttura home.php?page=pagina.php e che il player è messo nel file home.php
Il player è un componente mediaPlayback o cos'altro?
Nel primo caso: specifica il "non avvio automatico";
nel secondo caso: metti un normale pulsante di stop/play che lasci all'utente la libertà di ascoltare o meno la musica (se di questo si tratta).
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
mi sa ke nn hai capito la domanda... rileggila![]()
andiamo sul pratico
link
prova a navigare nei menu, vedi ke si riavvia l'audio?
come faccio a nn farlo riavviare cioè che continua normalmente?
Di solito si usa l'espressione:" Mi sa che non mi sono spiegato".Originariamente inviato da albe182
mi sa ke nn hai capito la domanda... rileggila![]()
Credo di saper leggere.
Bye,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
scusa mi sono espesso male non volevo essere offensivo![]()
Ok, però non hai risposto alla domanda sul come è fatto il player di cui parli. Non importa che l'swf sia in una pagina.php, asp o html.
Quindi: "Com'è fatto il tuo player"?
c'è un bottone per stoppare e avviare la musica una scritta col titolo che passa e il file mp3 è importato all'interno dell'swf non caricato esternamente..
Capito.
Devi cambiare metodo: caricare il suono come file esterno, in un _level superiore a 0. È il metodo più ortodosso per far sì che il suono diventi gestibile in maniera indipendente dalla navigazione.
Il file esterno dev'essere composto da 2 keyframes (nominalo suono.fla).
Il primo frame, contiene il pulsante Stop, uno stop e il suono, che partirà autonomamente. Il secondo: il pulsante Play e un altro stop (opzionale).
Al pulsante Stop:
on (release) {
stopAllSounds ();
nextFrame ();
}
Al pulsante Play:
on (release) {
prevFrame ();
}
Nel primo frame del filmato principale:
loadMovieNum ("suono.swf", 1);
La reinizializzazione del suono, ovviamente e inevitabilmente, avverrà soltanto quando ritorni nel primo frame.
(accorda le chitarre e la voce del cantante___)
NAP