Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dubbio su aziende,banner e curriculum...

se 1 azienda... mi da l'okkei x inserire il suo banner pubblicitario sul mio forum....GRATUITAMENTE... io lo posso sfruttare x metterlo sul mio curriculum vitae in 1 qualche modo?... cioè posso ottenere qualcosa?....magari al momento dell'accettazione dell'accordo, devo chiedere qualcosa?...1 attestato? 1 scritta?.... non so....

io ho 1 forum su forumfree

Beh non credo ke lo scambio banner possa essere oggetto di un curriculum...ciao

Se lo mettono gratuitamente tu pretendi di metterne uno sul loro, altrimenti fatti pagare, ma non so cosa possa centrare con il curriculum :master:

se gli chiedo 1 pagamento... nessuno accetterà mai..

se lo faccio gratis... posso in 1 qualche modo scrivere nel mio curriculum di aver avuto accordi con delle aziende x il mio sito/forum.. no?.. :rollo:

Dubito...
    E poi un banner lo puoi mettere se hai un certo numero di visite e si puo sfruttare. Il fatto che nessunoi te lo paghi vuol dire che non hai visite. Ergo non ha molto senso metterlo...

Ciao.

ho 300 visite al giorno....

ma non è 1 fatto di pagare.... o essere pagato...

vorrei mettere i loro banner x sfruttare la loro autorizzarione al fine del curriculum vitae...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    chi vende una bicicletta alla Microsoft, non può mettere di aver lavorato per la Microsoft. Te a queste aziende hai dato solo l'occasione di inserire un banner, che non comporta nessun tipo di collaborazione con questa azienda. Quindi nel curriculum al massimo puoi mettere "ho inserito i banner di TIZIO CAIO" che però è una cosa ridicola, e tanto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio