Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1

    [serio] problema grave, pedofilia e violazione della privacy

    vi spiego il mio problema.
    una mia amica mi ha chiamato poco fa dicendo che qualcuno ha messo su internet un sito con foto...diciamo osè, numero di cellulare, nome cognome e indirizzo di una sua amica e degli ex di questa ragazza.

    la ragazza dice così perchè è da qualche giorno che riceve telefonate da persone sconosciute che dicono "ho visto le tue foto su internet, dai ci possiamo conscere etc.etc."

    il problema è, io ho i dati di questa ragazza (compreso il numero di cellulare), ma cercando su tutti i motori di ricerca (sono sceso anche a livelli approssimativi, come solo nome cognome) non ho trovato nulla di simile.

    sapendo che i motori di ricerca anche più potenti non conoscono tutti i siti del mondo c'è qualche programma o sito che permetta di fare una ricerca veramente approfondita?

    grazie mille, ciao..la questione è seria, pregherei astenersi cazzaggine

    -luca

  2. #2
    chiariamo subito, visto il titolo che hai dato alla discussione: c'entra qualcosa la pedofilia?

  3. #3
    Addeo
    Guest
    Altro che cazzeggio. A parte il fatto che trovo il titolo a dir poco indecente, credi che noialtri si stia cadendo dalle nuvole? A te interessa conoscere il modo - CHE NON ESISTE - di poter risalire all'intestatario di un numero di cellulare da internet.

    Svegliati e torna nel mondo dei vivi!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    chiariamo subito, visto il titolo che hai dato alla discussione: c'entra qualcosa la pedofilia? [/supersaibal]
    Forse che, vista anche l'età del Quaglia, questa ragazza sia minorenne?
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    :maLOL: :maLOL:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    Altro che cazzeggio. A parte il fatto che trovo il titolo a dir poco indecente, credi che noialtri si stia cadendo dalle nuvole? A te interessa conoscere il modo - CHE NON ESISTE - di poter risalire all'intestatario di un numero di cellulare da internet.

    Svegliati e torna nel mondo dei vivi! [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
    il problema è, io ho i dati di questa ragazza (compreso il numero di cellulare), ma cercando su tutti i motori di ricerca (sono sceso anche a livelli approssimativi, come solo nome cognome)[/supersaibal]
    cosa non ti torna Addeo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    prova su emule

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    provato su altavista.com ? di solito per le cose un po *ehm* è il migliore
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    prova su www.astalavista.com :-) magari trovi il crack
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  10. #10
    Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da miki.
    cosa non ti torna Addeo?
    Sarà per deformazione professionale, ma non mi torna tutto l'insieme.

    Di fronte ad un problema grave, il minimo che puoi fare è di rivolgerti alla Polizia Postale o quantomeno ai Carabinieri, non all'amica che si rivolge all'amico che ha i dati dell'amica che secondo me... non ha.

    Pecco di presunzione, ma simili richieste di "aiuto" sanno di visto e rivisto. La letteratura di Internet ne è piena. Ad ogni modo un sito per risalire all'intestatario di un cellulare per fortuna non c'è, né un motore di ricerca che partendo da un nome e cognome o da un numero di telefono, restituisce il link di un sito/profilo quasi sempre legato ad un nickname.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.