Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fastweb

Fastweb

Ciao a tutti, oggi mi hanno telefonato quelli della fastweb ed io sono andato sul loro sito ed ho trovato un'offerta per internet al quale mi dicono questa frase:

Giorno e notte
    Accesso illimitato a Internet e alla rete FASTWEB, senza vincoli di orario
    20 ore di IP Pubblico incluse

Ma io mi domando cosa significa 20 ore di IP Pubblico incluse??

Grazie attendo risposta

ciao l'IP di FW non è pubblico ma interno della rete FW stessa,privato.hai delle limitazioni riguardo l'uso della tua connessione ma se usi la rete per p2p etc etc,non ci sono problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Fastweb

Originariamente inviato da Alex90
    Ciao a tutti, oggi mi hanno telefonato quelli della fastweb ed io sono andato sul loro sito ed ho trovato un'offerta per internet al quale mi dicono questa frase:

Giorno e notte
    Accesso illimitato a Internet e alla rete FASTWEB, senza vincoli di orario
    20 ore di IP Pubblico incluse

Ma io mi domando cosa significa 20 ore di IP Pubblico incluse??

Grazie attendo risposta
    20 ore al mese di IP Pubblico vuol dire che sei visibile anche dall'esterno della MAN di fastweb per 20 ore/mese.
    Ti faccio un esempio : se devi fare da server per giocare o per fare un server web o far scaricare un file da te sharato da un p2p a chi è all'esterno della MAN fastweb lo puoi fare , ma soli per 20 ore al mese .

SONO CURIOSO DI VEDERE ALLA PROSSIMA PRESENTAZIONE DEI DATI TRIMESTRALI DI FW DI VEDERE QUANTI CLIENTI SONO RIUSCITI A FARE CON I PREZZI CHE ANNO , se come dicono in molti su questo forum anche telecom portera le flat a circa 20 euro mese la vedo molto dura ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio