Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    Vi presento Joe Black...

    Stavo per andare a dormire, ma poi mi sono detto:
    "Che ne pensa il forum di questo film?"

  2. #2

    Re: Vi presento Joe Black...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
    Stavo per andare a dormire, ma poi mi sono detto:
    "Che ne pensa il forum di questo film?" [/supersaibal]
    l'ho visto, non mi è piaciuto, è palloso

  3. #3
    lo so a memoria, lo adoro
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non me lo ricordo bene. So solo che c'è Brad Pitt, che è uno degli attori più affascinanti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    L'avevo visto tempo fa e non ne ho un buon ricordo, interessante come idea ma diventava palloso col tempo...poi stasera ho rivisto per caso il pezzo dove lo investono, mi è venuta in mente la pubblicità della macchina (non ricordo quale ) dove il tizio viene investito dal camion perchè si gira a guardare la vetrina e mi sono messo a ridere come uno scemo, poi ho spento

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    mi è venuta in mente la pubblicità della macchina (non ricordo quale ) dove il tizio viene investito dal camion perchè si gira a guardare la vetrina [/supersaibal]
    Alfa 147



    ( )

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Alfa 147



    ( ) [/supersaibal]
    Giusto ...quando ho visto quello girarsi in mezzo alla strada ed essere investito tipo in quello spot (e un po' tipo Final Destination con macchine e camion che arrivano da 500 metri e non frenano ma al massimo suonano il clacson) sono rotolato per terra

  8. #8
    Inizio pallosissimo (la scena della biblioteca mi ha provocato l'orticaria), svolgimento interessante ma chiusura frettolosa e incoerente.

    Voto 5--

  9. #9
    brad pitt incontra la ragazza stupenda e la seduce quando era ancora un loquace pischelletto normale.
    dopo la morte si impossessa del suo corpo e nonostante sia acido e incapace di fare ogni cosa (del resto è la morte), seduce comunque la ragazza, anche se non sa fare frasi di senso compiuto.

    pertanto la morale di quel film è: non importa se sei loquace e dolce o acido e banale, se sei bello come brad pitt hai vinto bene.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    noioso
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.