Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Concerto degli Oasis

  1. #1

    Concerto degli Oasis

    Allora mi piacciono gli Oasis, non so perchè. Da anni.
    Suonavano stasera a Imola e decido di andare. La mia morosa la convinco anche se li odia. Inizia il concerto, niente male.
    L'amico qui



    è probabilmente fattissimo, canta alla cazzo (benchè con un certo stile, devo ammetterlo) e dopo 20 minuti se ne va a metà di una canzone. Per lui il concerto finisce qui.
    A questo punto suo fratello chitarrista tenta di ricucire i pezzi, fa tante scuse, canta (benissimo, commovente) un paio di pezzi e fine concerto.
    Un'ora.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    in situazioni simili mi imbarazzo io per loro
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    che testa di cazzo, non dureranno.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io i "superartisti" che si comportano così li prenderei a calci nel c**o. Mi ricordo ancora un concerto finito subito di cassandra wilson. Senza retorica, a un certo livello bisognerebbe ancora riuscire a ricordarsi cos'è il lavoro vero, soprattutto se non ti chiami keith jarrett o richie blackmore (e allora potrei anche lontanamente ammettere, sotto tortura, che tutto possa esserti concesso).

  5. #5

  6. #6

    Re: Concerto degli Oasis

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Inizia il concerto, niente male.
    L'amico qui ... è probabilmente fattissimo, canta alla cazzo (benchè con un certo stile, devo ammetterlo) e dopo 20 minuti se ne va a metà di una canzone. Per lui il concerto finisce qui.
    A questo punto suo fratello chitarrista tenta di ricucire i pezzi, fa tante scuse, canta (benissimo, commovente) un paio di pezzi e fine concerto.
    Un'ora. [/supersaibal]
    come sono contento...

    c'avevo ragione io

  7. #7

    Re: Concerto degli Oasis

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Allora mi piacciono gli Oasis, non so perchè. Da anni.
    Suonavano stasera a Imola e decido di andare. La mia morosa la convinco anche se li odia. Inizia il concerto, niente male.
    L'amico qui

    [IMG ]http://www.marcmarnie.com/merchand/liamcard.jpg[/IMG]

    è probabilmente fattissimo, canta alla cazzo (benchè con un certo stile, devo ammetterlo) e dopo 20 minuti se ne va a metà di una canzone. Per lui il concerto finisce qui.
    A questo punto suo fratello chitarrista tenta di ricucire i pezzi, fa tante scuse, canta (benissimo, commovente) un paio di pezzi e fine concerto.
    Un'ora. [/supersaibal]
    se ti piacciono gli Oasis te le devi aspettare code del genere. ma è feeling.

    io volevo andare ma non ho potuto. mi sono mangiato le mani.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287

    Re: Re: Concerto degli Oasis

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    se ti piacciono gli Oasis te le devi aspettare code del genere. ma è feeling.

    io volevo andare ma non ho potuto. mi sono mangiato le mani. [/supersaibal]
    ma che aspettare e aspettare?! ma si scherza!! te sei sul palco grazie a tanti imbecilli come me che ti comperano i cd e i biglietti per i concerti, pagandoli pure un botto, quindi il minimo che tu possa fare è mostrare un po' di rispetto per chi ti permette di fare la vita da star!!

    quando lo fecero i placebo qualche annetto fa non ti immagini l'incaxxatura: 45 mila lire buttate nel cesso + la benza per andare a perugia, il tutto per 45 minuti scarsi di musica (tra l'altro anche mal suonata)...



    I siti dei miei gruppi!!

  9. #9

    Re: Re: Concerto degli Oasis

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    se ti piacciono gli Oasis te le devi aspettare code del genere. ma è feeling.

    io volevo andare ma non ho potuto. mi sono mangiato le mani. [/supersaibal]

    "Feeling"? Io la chiamo "ora mi incazzo come una iena e non compro piu' un tuo cd e non vado piu' a un tuo concerto".

    Pero' sono opinioni.. :rollo:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cioè un concerto di merda e non gli avete spaccato tutto?

    ah, sti giovani d'oggi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.