Ciao a tutti, come mai in freehand quando divido il testo in tracciati mi accade che le lettere da completamente nere passino a questa tipologia di colore?![]()
Ciao a tutti, come mai in freehand quando divido il testo in tracciati mi accade che le lettere da completamente nere passino a questa tipologia di colore?![]()
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
o la qualità del carattere è bassa, o Freehand fa le bizze come al solito, o non ne ho la minima idea :P
Credo proprio che freehand faccia le bizze perchè il valore del colore nero lo faccio decremento da 100 a 99 e poi faccio dividi e non mi crea lo stesso problema! Ma come mai freehand fa così? centra forse con il fatto che lavoro con pc e non con macintosh?
Mai successo!![]()
Ma se le stampi come vengono?
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
se vuoi mi puoi inviare il file così ci dò un'occhiataOriginariamente inviato da assen
Credo proprio che freehand faccia le bizze perchè il valore del colore nero lo faccio decremento da 100 a 99 e poi faccio dividi e non mi crea lo stesso problema! Ma come mai freehand fa così? centra forse con il fatto che lavoro con pc e non con macintosh?
a me lo converte bene
ma non è che l'effetto al quale ti riferisci è dovuto alla visualizzazione della sovrastampa?
![]()
quando converti in tracciati un testo nero ti compaiono a video tante"O" all'interno del testo
si, penso proprio sia ciò che mi succede, ma come mai? come faccio a non far ricapitare tutto ciò?