Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

strano effetto alpha e opacity

Salve ho un'immagine racchiusa tra i tag alla quale ho assegnato gli attributi alpha e opacity all'a:hover solo che in firefox quando passo sopra con il mouse all'immagine, per un istante, al suo fianco viene visualizzato il testo di un div che si trova subito sotto. IL codice è corretto, a qualcuno di voi è per caso già capitato un fatto analogo?
    Grazie

Ho trovato che il problema è "causato" dal float:left; del div, infatti se lo ometto, il problema non si pone, come posso risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Hai provato con un <div class="clearer">[]</div> ?

.clearer { clear: [left/both/right];}

Questo problema sono riuscito a risolverlo, non so come,veramente non lo so, ma ci sono riuscito, però anche se non lo avevo postato prima ho un problema simile con un menu a tendina nel quale passando con il mouse sopra ad una voce del menu per un istante si vede lo sfondo sottostante. Lo stesso menu presente in un altro sito non da alcun problema, proverò a cambiare qualcosa magari sarò fortunato ugualmente. Grazie comunque! :master:

hai provato a impostare lo z-index?
    coi menù drop-down CSS l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi...

Ho provato a settare z-index: 1; direttamente al div contenente il menu ma nulla è cambiato. Dovrei settarlo forse anche al content o direttamente agli "elenchi non ordinati" del menu?
    Grazie

Permessi di invio