Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aumentare porte USB 2.0

ciao ragazzi
    Avrei bisogno di upgrade sulle porte USB... la mia mobo è vecchiotta (2 anni e mezzo) ed ha due porte usb post + 2 ant tutte ad 1.1
    Esistono (credo di si) schede che aumentino il numero di porte USB? Nel mio nuovo case, antorirmente, ho sei porte usb ma ne uso solo 2
    Non è tanto il numero quanto la velocità delle stesse. Tale scheda, quindi, dovrebbe avere la possibilità di avere + porte davanti invece che dietro (visto che ho il case sotto la scrivania)

Re: Aumentare porte USB 2.0

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao ragazzi
    Avrei bisogno di upgrade sulle porte USB... la mia mobo è vecchiotta (2 anni e mezzo) ed ha due porte usb post + 2 ant tutte ad 1.1
    Esistono (credo di si) schede che aumentino il numero di porte USB? Nel mio nuovo case, antorirmente, ho sei porte usb ma ne uso solo 2
    Non è tanto il numero quanto la velocità delle stesse. Tale scheda, quindi, dovrebbe avere la possibilità di avere + porte davanti invece che dietro (visto che ho il case sotto la scrivania)
    Ce ne sono di porte usb frontali, da mettere in uno slot da 5,25, oppure ti compri un hub usb esterno e te lo metti dove vuoi

thank's ma frontalmente ho già 6 porte usb e non ho bisogno di altre porte. La mia MoBo, però, ne gestisce solo 2 frontali (e 2 post) cerco una scheda pci con cui gestire le porte frontali. Magari usb 2.0

Permessi di invio