Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    Quelle fantastiche lasagne ...

    ... con tanto sughettino, le polpettine nascoste all'interno, con un sacco di formaggio tutto "fila e fondi": mi hanno stregata. La mamma di Bubu non sa ancora che mi avrà per cena, diciamo per i prosssimiiii ...... 1.000 anni

    Frà avevi ragione: ormai sono dipendente da quelle lasagne e dalle polpettine

    Ovazione per la mamma, è troppo una grande!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    amo quella donna, urge autoinvito a casa del bubbu al più presto

  5. #5
    povero bubu...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6

    Re: Quelle fantastiche lasagne ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    ... con tanto sughettino, le polpettine nascoste all'interno, con un sacco di formaggio tutto "fila e fondi": mi hanno stregata. La mamma di Bubu non sa ancora che mi avrà per cena, diciamo per i prosssimiiii ...... 1.000 anni

    Frà avevi ragione: ormai sono dipendente da quelle lasagne e dalle polpettine

    Ovazione per la mamma, è troppo una grande! [/supersaibal]
    hai il coraggio di chiamarle lasagne??? a bologna ti fustigherebbero in piazza

  7. #7


    complimenti davvero a mamma Bubu....

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Effettivamente è stato scorretto farvi assaggiare quelle lasagne...
    Quando venerdì sono andato in cucina e ho visto il mio mammottone intenta ai preparativi di un pranzo domenicale con amici, le ho chiesto: - Che prepari?
    Quando mi ha detto "Lasagne" ho avuto prima uno svenimento. Poi mi sonno ripreso e ho riso forte, poi ho cominciato a piangere a direotto e sono risvenuto. Ho sognato di essere l'ammiraglio Nelson che gridava sul ponte della nave: "Lo metteremo metaforicamente in quel posto a quei culimolli!" e mi sono svegliato di soprassalto proprio al momento dell'arrembaggio, quindi sono scoppiato ancora a piangere commosso, e tra le lacrime le ho detto: - Fanne una teglia in più che la porto ai miei amici, domenica.
    Beh, devo dire che avendo assaggiato diverse lasagne di produzione mammabubesca, posso dire che quelle di ieri erano decisamente le migliori da molti anni a questa parte.
    Sei fortunato di averne ancora un paio di fette, strunz.



  9. #9

    Re: Re: Quelle fantastiche lasagne ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    hai il coraggio di chiamarle lasagne??? a bologna ti fustigherebbero in piazza [/supersaibal]
    Sono lasagne meridionali, zitto tu che non capisci una amzza... bolognesi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    lavora gia' per me, chiusura settimanale il martedi', per prenotazioni il numero lo sapete.
    Io e bubu abbiamo gia' iniziato il bisness, la cagnolotta serve in tavola. Era tutta depressa quando carnauser e' andato via, affinita' elettive??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.