Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    alternativa a dreamweaver

    buongiorno a tutti

    sapete mica se esiste una alternativa a dreamweaver?
    nel senso di un ambiante di sviluppo dove posso anche operare con asp, php e database?

    grazie

    Armando
    "Occorre essere calmi per potersi calmare"
    (dal "Foròtica - la Via del Nèopa")

  2. #2
    Di alternative ce ne sono a bizzaffe.
    Ad esempio c'è Visual Interdev, Hot Dog, Go! Live, FrontPage ( ), ...
    Dovresti solo vedere se hanno le stesse caratteristiche o simili di dreamweaver che a mio avviso è ottimo.

    Al limite potresti anche provare a cercare su un motore di ricerca web editor o editor html e simili.


  3. #3
    Originariamente inviato da _underscore
    Di alternative ce ne sono a bizzaffe.
    Ad esempio c'è Visual Interdev, Hot Dog, Go! Live, FrontPage ( ), ...
    Dovresti solo vedere se hanno le stesse caratteristiche o simili di dreamweaver che a mio avviso è ottimo.

    Al limite potresti anche provare a cercare su un motore di ricerca web editor o editor html e simili.

    grazie, solo che frontpage lo conoscevo già e non si può operare con asp, php e database... io non cerco solo un editor html...
    "Occorre essere calmi per potersi calmare"
    (dal "Foròtica - la Via del Nèopa")

  4. #4
    Infatti non te l'ho "tanto consigliato" FP ...

    Potresti provare Visual Interdev che è sempre della microsoft è che fa parte del pacchetto di Visual Studio.
    Più recente ovviamente il .Net.

    Io l'ho usato per un certo periodo e non è malvagio, anche se ti ripeto che con dreamweaver mi trovo benissimo.


  5. #5
    Guarda che con DW puoi editari tutti questi tipi di file...

  6. #6
    Originariamente inviato da armando16
    grazie, solo che frontpage lo conoscevo già e non si può operare con asp, php e database... io non cerco solo un editor html...
    Il mio consiglio è di non fossilizzarti su un editor multiplo poichè ti darà poco di tutto.
    Meglio editor specializzati (meglio ancora se non WYSIWYG).

    Personalmente ho circa 6-8 editor differenti di cui la maggior parte rivolti all'uso di uno specifico linguaggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.