Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema preload e scrollpane

Non riesco a capire perchè utilizzando un filmato contenente lo scrollpane delle components non mi funziona il preload....
    ...mentre in altri filamati comntenenti altri components tipo lo scroll bar lo stesso preload funziona perfettamente....

Qualcuno sa spiegarmi perchè?

p.s.(la versione di Flash è MX)
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

hai provato ad usare il componente progressbar, forse a componente corrisponde componente..
    o forse no!

Originariamente inviato da eddydesigner
    hai provato ad usare il componente progressbar, forse a componente corrisponde componente..
    o forse no!
    1-ho il preload personalizzato perchè in tema con la grafica del sito (quindi niente progressBar)

2-non credo si tratti di conflitto di questo genere visto che lo stesso preload in altri filmati con component come scrollbar funziona perfettamente

quindi il problema deve essere da qualche altra parte....altre idee?

strano il preload dovrebbe fungere lo stesso anche se hai utilizzati un componente
    :master:
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Allora...intanto ho scoperto due cosette....

la prima è che per sbaglio avevo impostato i valori i di qualità della immagine dello scrollpane troppo alti (pesava 800k porca trota!!!) adesso l'ho ridotta a circa 100k. --> Primo problema risolto.

La seconda cosa è che sembra che nel caricamento del MC in questione venga prima caricata l'immagine e poi il preload anche se poi l'ordine di visualizzazione è preload e MC

assurdo no?

:master: :master: a me funzionano tranquillamente i preload con file in cui ho utilizzato un componente
    La seconda cosa è che sembra che nel caricamento del MC in questione venga prima caricata l'immagine e poi il preload anche se poi l'ordine di visualizzazione è preload e Mc
    questa nn l'ho capita cioè si carica prima il componente e poi il preload
    controlla un pò il codice che hai utilizzato x il preload
    nn so dirti cosa può essere
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio