Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Realizzare Eventi

  1. #1

    Realizzare Eventi

    Ciao a tutti!
    intato complimenti per il forum che considero completo a 360°...

    Volevo chiedervi cosa ne pensate se una persona vorrebbe aprire una società che studa,progetta e ralizza eventi.
    Secondo voi c'è lavoro? quacuno ha qualche esperienza da condividere?
    Grazie
    VKR

  2. #2
    uno studio che studia... fico!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    o sei già un po dentro il giro e hai un bel po di esperienza, oppure fallisci
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    mmm...giusto...
    ma pensate che aziende, pubbliche amministrazioni o nonprofit trovino utilie una figura che aiuti nella realizzazione degli eventi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaKeRock
    mmm...giusto...
    ma pensate che aziende, pubbliche amministrazioni o nonprofit trovino utilie una figura che aiuti nella realizzazione degli eventi? [/supersaibal]
    le noprofit non hanno soldi da investire, punta solo alle pubbliche amministrazioni, ma sappi che non è facile entrare nel giro, in più pagano mooooooolto dopo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaKeRock
    mmm...giusto...
    ma pensate che aziende, pubbliche amministrazioni o nonprofit trovino utilie una figura che aiuti nella realizzazione degli eventi? [/supersaibal]
    Si. Mio fratello ha iniziato così. Adesso ha un pò di mani in pasta, anche se si è dovuto appogiare ai VERDI.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    ...mmmm molto interessante... quindi da quello che capisco è che cmq è una figura che esiste e che torna utile... buono molto buono...

    Per il discorso amministrazioni pubbliche... lo so che pagano mooolto dopo... infatti questo un po' mi spaventa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.