Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Odio i lunedì

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Odio i lunedì

    ma che bello
    già sto incavolato di mio per il referendum, so giù/confuso per il mio ex, il lavoro non è che sia mai stata 'sta gioia, e stamattina...

    maga riunione dell'azienda, dove informano che il canale web (praticamente il mio lavoro) è sospeso fino a gennaio 2006

    ma che culo

    non me la vorrei gufare, ma ci manca solo che mi rubino la macchina
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    potrebbe essere peggio.. potrebbe piovere
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Odio i lunedì

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    maga riunione dell'azienda, dove informano che il canale web (praticamente il mio lavoro) è sospeso fino a gennaio 2006
    [/supersaibal]
    ma quindi ti lasciano a casa per sei mesi? :master:
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    qui piove


    dai Miki domani è un altro giorno

  5. #5
    Se la sospensione si sa già che è temporanea, nel frattempo avrai sicuramente altro da fare, e un cambiamento ogni tanto, specie quando si è confusi, non può che far bene, in ogni caso.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    potrebbe essere peggio.. potrebbe piovere [/supersaibal]
    beh, a vedere il tempo fuori, non credo manchi molto

    @darkiko -> fortunatamente no perchè ho un contratto per altri 6 mesi, quindi anche se non faccio niente son costretti a pagarmi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    "Every day is like Monday..."

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    :(
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Se la sospensione si sa già che è temporanea, nel frattempo avrai sicuramente altro da fare, e un cambiamento ogni tanto, specie quando si è confusi, non può che far bene, in ogni caso. [/supersaibal]
    almeno che non mi mettano al telefono a chiamare per vendere contratti TIM la vedo dura che abbia altro da fare.

    E pensare che ho lasciato il lavoro di prima, perchè non avevo niente da fare tutto il giorno :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    a volte è dura. Pure per me che sono un ottimista di natura, a volte confuso con cretino e spesso non hanno torto.

    Bisogna essere più forti.
    Fottitene una buona volta.

    Cacca al diavolo e fiori a gesù poromporò
    Cacca al diavolo e fiori a gesù poromporò

    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.