PDA

Visualizza la versione completa : Odio i lunedì

miki.
13-06-2005, 13:21
ma che bello :yuppi:
già sto incavolato di mio per il referendum, so giù/confuso per il mio ex, il lavoro non è che sia mai stata 'sta gioia, e stamattina...

maga riunione dell'azienda, dove informano che il canale web (praticamente il mio lavoro) è sospeso fino a gennaio 2006 :yuppi:

ma che culo :unz:

non me la vorrei gufare, ma ci manca solo che mi rubino la macchina :incupito:

MMarzia
13-06-2005, 13:22
potrebbe essere peggio.. potrebbe piovere

darkiko
13-06-2005, 13:23
Originariamente inviato da miki.
maga riunione dell'azienda, dove informano che il canale web (praticamente il mio lavoro) è sospeso fino a gennaio 2006 :yuppi:

ma quindi ti lasciano a casa per sei mesi? :master:

sydda
13-06-2005, 13:25
qui piove :D

dai Miki domani è un altro giorno

carlos primero
13-06-2005, 13:25
Se la sospensione si sa già che è temporanea, nel frattempo avrai sicuramente altro da fare, e un cambiamento ogni tanto, specie quando si è confusi, non può che far bene, in ogni caso.

miki.
13-06-2005, 13:27
Originariamente inviato da MMarzia
potrebbe essere peggio.. potrebbe piovere

beh, a vedere il tempo fuori, non credo manchi molto :stordita:

@darkiko -> fortunatamente no perchè ho un contratto per altri 6 mesi, quindi anche se non faccio niente son costretti a pagarmi.

lozmatic
13-06-2005, 13:30
"Every day is like Monday..."

Sky
13-06-2005, 13:32
:(

miki.
13-06-2005, 13:33
Originariamente inviato da carlos primero
Se la sospensione si sa già che è temporanea, nel frattempo avrai sicuramente altro da fare, e un cambiamento ogni tanto, specie quando si è confusi, non può che far bene, in ogni caso.

almeno che non mi mettano al telefono a chiamare per vendere contratti TIM la vedo dura che abbia altro da fare.

E pensare che ho lasciato il lavoro di prima, perchè non avevo niente da fare tutto il giorno :rollo:

7keys
13-06-2005, 13:33
a volte è dura. Pure per me che sono un ottimista di natura, a volte confuso con cretino e spesso non hanno torto.

Bisogna essere più forti.
Fottitene una buona volta.

Cacca al diavolo e fiori a gesù poromporò
Cacca al diavolo e fiori a gesù poromporò

:yuppi:

Loading