PDA

Visualizza la versione completa : SpiderAid Vs posizionamento tradizionale - Help

jop
13-06-2005, 12:44
Cari amici,
ho cambiato lavora da qualche giorno e nella ditta in cui ora lavoro, stanno valutando il software di cui in oggetto.
Io non lo conosco, ma ho visto che in pochi giorni su certe KEY ha messo l'azienda nei primi posti in GG.
Il software lavora su un dominio “parallelo” e ridirige alla home del sito ufficiale dell’azienda.
Io, fino ad oggi ho invece posizionato il sito ufficiale della vecchia azienda ed ho ottenuto buoni risultati con più tempo.
Ora non avrò tempo da dedicare al posizionamento vecchia maniera, però ho delle perplessità su questo sistema dovute a:
1) il redirect è alla pagina home e non alla specifica in cui si parla dell’argomento ricercato.
2) La politica di linking non viene seguita sul sito Madre ma sul quello parallelo e così per PR
In sostanza se domani non si rinnova il contratto il sito Madre ritorna alla situazione iniziale di completa assenza di posizionamento.
Voi cosa mi suggerite di fare? :ciauz:
:confused:

paolino_delta_t
13-06-2005, 13:08
è questo qui http://www.spideraid.com/ ?

kiapparo
13-06-2005, 13:11
anche io ho pensato a questo.. ma non è un software :ciauz:

paolino_delta_t
13-06-2005, 13:26
vabbè è chiaro quello che fanno, usano tutte le tecniche possibili ed immaginabili di black hat SEO e alla fine se vengono scoperti viene penalizzato solo il dominio parallelo e non quello dell'azienda....che furbi :madai!?:

paolino_delta_t
13-06-2005, 14:07
mi sovviene un'altra cosa....tempo fa ho aggiunto ad un mio sito circa 3000 pagine con title diversi, contenuti diversi, ecc....ecc.....

beh riuscivo ad avere 20000 visitatori al giorno, in pratica una media di una decina di visitatori per pagina....questo è facilissimo da fare perchè in pratica ogni pagina si va a posizionare per qualche strana combinazione di key che fa si e no 7-8 visitatori al giorno, però poi moltiplicando per il numero di pagine si ottengono risultati eccezionali....

magari spideraid fa proprio così....c'era pure un software, TrafficHurricane che ti aiuta a costruire dei siti proprio per tale scopo...

in sostanza non è difficile creare un sito molto frequentato, è difficile crearne uno che sia un'autorità nel suo campo

Loading