Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alice 4mb

Utente di HTML.it

Alice 4mb

Ciao a Tutti,

Ho un quesito da esporvi,abbonandomi ad alice 4mb sono costretto a prendere in noleggio il loro modem con smartcard ???

Leggendo i vari post mi è venuta una tale confusione a riguardo..... Leggo di persone che hanno dovuto fare una richiedta di una linea naked ??? per poter utilizzare il loro vecchio router/modem,ed altri che hanno rinunciato ad utilizzare il loro modem VVoVe: .

Spero che mi farete chiarezza a rigurdo.

Grazie in anticipo!

Re: Alice 4mb

Originariamente inviato da Talos
    Ciao a Tutti,

Ho un quesito da esporvi,abbonandomi ad alice 4mb sono costretto a prendere in noleggio il loro modem con smartcard ???

Leggendo i vari post mi è venuta una tale confusione a riguardo..... Leggo di persone che hanno dovuto fare una richiedta di una linea naked ??? per poter utilizzare il loro vecchio router/modem,ed altri che hanno rinunciato ad utilizzare il loro modem VVoVe: .

Spero che mi farete chiarezza a rigurdo.

Grazie in anticipo!
    puoi configurarti l'abbonamento "solo linea" a 36.95€ che non comprende il modem in noleggio.
    puoi utilizzare qualsiasi modem ADSL
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    solo con Alice MIA devi per forza prenderti il loro router wi-fi con smart card , se vuoi solo la linea a 4 Mega non c'è problema.

Utente di HTML.it
    Grazie per la vs disponibilità!!!!

quindi io che ho 2 pc e un router netgear e sono in attesa di attivazione della 4 mega non ho bisogno di fare alice mia,ma solo alice giusto?
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da bobo972
    quindi io che ho 2 pc e un router netgear e sono in attesa di attivazione della 4 mega non ho bisogno di fare alice mia,ma solo alice giusto?
    si , alice 4mega *solo linea*

grazie....mi era venuto un colpo....
    Mantua me genuit

Permessi di invio