Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    le major discografiche e l'uovo di colombo

    Da Repubblica:

    New York, 13:35

    USA: WARNER MUSIC, IN CALO PERDITE PER VENDITE ONLINE

    Calano le perdite del colosso musicale Usa Warner Music per l'aumento delle vendite della musica digitale online. Nel primo trimstre il rosso scende da 48 a 35 milioni di dollari (28 cent ad azione). La societa' non ha fornito una stima delle perdite di fine anno. Le entrate sono cresciute del 4,4% a 767 milioni dollari di cui 31 milioni legate alla musica digitale che controbilancia le perdite nel settore dei cd.



    ... ma non mi dire. Se ne sono accorte solo ORA che se vendono la musica online con buona qualità e prezzi decenti la gente la compra? :rollo:

  2. #2
    Però non ho mai capito perchè pagare per scaricare qualcosa che poi all'aspetto è identico ad un cd masterizzato scaricato da emule.
    Se devo pagare almeno compro qualcosa di originale, con copertina, cd pressato e tutto quanto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    meglio tardi che mai

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Però non ho mai capito perchè pagare per scaricare qualcosa che poi all'aspetto è identico ad un cd masterizzato scaricato da emule.
    Se devo pagare almeno compro qualcosa di originale, con copertina, cd pressato e tutto quanto. [/supersaibal]
    Perchè almeno non commetti un reato?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Però non ho mai capito perchè pagare per scaricare qualcosa che poi all'aspetto è identico ad un cd masterizzato scaricato da emule.
    Se devo pagare almeno compro qualcosa di originale, con copertina, cd pressato e tutto quanto. [/supersaibal]
    Sì ma costa un botto
    E poi non sempre su emule la qualità è eccelsa.
    Il problema è che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Perchè almeno non commetti un reato? [/supersaibal]
    Ovvio, non discutevo su questo.
    Ma sulla qualità di un prodotto che paghi pressappoco uguale ma è un cd masterizzato come altri.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Sì ma costa un botto
    E poi non sempre su emule la qualità è eccelsa.
    Il problema è che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. [/supersaibal]
    Beh dani, hai visto pure te che su play.com o comunque all'estero i prezzi sono accessibili.
    In Italia devono mangiarci con l'iva al 20%.
    La qualità è vero, non sarà eccellente su emule nella stragrande maggioranza dei casi, ma se devo pagare, onestamente ci piazzo anche 5€ in più e il cd me lo faccio orginale.
    Poi ovviamente son gusti, ma pensare di avere pagato un cd masterizzato, un po' mi fa rosicare.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Sai cosa mi piacerebbe?
    Che le case discografiche mettessero l'intero catalogo online (utopistico lo so) completamente scaricabile, ma come voglio io. Nel senso che magari voglio farmi una compilation di canzoni introvabili, ma in alta qualità.

    Beh io pagherei volentieri per un servizio così.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Beh io pagherei volentieri per un servizio così. [/supersaibal]
    io anche

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Sai cosa mi piacerebbe?
    Che le case discografiche mettessero l'intero catalogo online (utopistico lo so) completamente scaricabile, ma come voglio io. Nel senso che magari voglio farmi una compilation di canzoni introvabili, ma in alta qualità.

    Beh io pagherei volentieri per un servizio così. [/supersaibal]
    Questo magari si. Ma per dire, se devo scaricarmi 12 canzoni di un album a non so, 0.90€ l'una, e poi su internet trovo il cd originale spese di spedizione incluse a 12€, beh.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.